rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Prime Day: frigoriferi per ogni tipo di casa con sconti fino al 60%

Il frigorifero è l’elettrodomestico immancabile in ogni casa e con il Prime Day è possibile acquistare il modello preferito a prezzi superscontati

Il Prime Day è iniziato ufficialmente e tra le offerte imperdibili dedicate ai clienti Prime, oltre agli elettrodomestici, agli attrezzi per il fai da te e ai mobili per dare un nuovo look alla casa, non possono mancare i frigoriferi. Grandi, combinati o pensati per  le case piccole, grazie alle offerte Amazon possiamo avere l’elettrodomestico per eccellenza a prezzi super scontati

Candy frigo piccolo con congelatore

Candy frigo piccolo con congelatore-2

Con le case sempre più piccole riuscire ad avere gli elettrodomestici può essere difficile, ma quelli in versione small sono perfetti per avere l’indispensabile e una casa smart. Il mini frigo Candy dalle linee morbide è piccolo fuori, ma grande dentro. Il modello riesce a conservare fino a 83 litri nel frigorifero, mentre può congelare fino a 13 litri. Grazie al sistema di ventilazione variabile assicura una distribuzione più omogenea della temperatura, per una perfetta conservazione degli alimenti.

Compra qui il frigorifero Candy mini scontato del 25%

Samsung frigorifero Side by Side

Samsung frigorifero Side by Side-2

Perfetto per una famiglia numerosa, il frigorifero Samsung con capienza interna di 652 litri permette di avere tutti gli ingredienti conservati alla perfezione. La tecnologia SpaceMax utilizza uno speciale rivestimento che permette di avere pareti interne molto più sottili per migliorare la capacità interna. La funzione Twin Cooling, consente di scegliere fra 5 diverse modalità, per convertire facilmente il congelatore no frost in un frigorifero e avere più spazio a disposizione per i cibi freschi. Per risparmiare energia e minimizzare il rumore, il compressore Digital Inverter regola automaticamente la propria velocità in base all’effettiva necessità di raffreddamento e con un’emissione di appena 37dB è estremamente silenzioso.

Compra qui il frigorifero Samsung Side by Side scontato del 59%

LG frigorifero americano multidoor Total No Frost

LG frigorifero americano multidoor Total No Frost-2

L’ampio frigorifero Multidoor permette di ridurre lo spreco del cibo grazie alla tecnologia InstaView Door-in-Door. Basta bussare sull'elegante pannello in vetro e si può scoprire se l’alimento preferito è in scadenza senza aprire la porta e disperdere aria fredda. Il Compressore Lineare Inverter è più silenzioso di quello tradizionale, inoltre il modello è ideale nelle giornate particolarmente calde: il fabbricatore di ghiaccio integrato nella porta del frigorifero assicura ampio spazio sul ripiano e la possibilità di conservare gli alimenti nella porta. Le bocchette di ventilazione situate nella parte anteriore del frigorifero ristabiliscono più velocemente la temperatura ideale per conservare la freschezza degli alimenti.

Compra qui il frigorifero LG americano multidoor Total No Frost scontato del 50%

Samsung frigorifero combinato

Samsung frigorifero combinato-2

Conservare nel modo corretto i cibi, riduce lo spreco e permette di avere ingredienti sempre freschi. Il modello della Samsung con sistema all-around cooling assicura un freddo uniforme in ogni vano, inoltre, il sistema di bocchette permette una circolazione ottimale dell'aria mantenendo la temperatura costante e gli alimenti freschi. La tecnologia total no frost mantiene ottimali i livelli di temperatura e umidità evitando la formazione di brina, muffe e batteri. Perfetto per avere tutto in ordine il ripiano easy slide può essere estratto con facilità e aiuta a conservare, organizzare e prelevare gli alimenti in maniera pratica e veloce.

Compra qui il frigorifero combinato Samsung con uno sconto del 55%

LG frigorifero smart doppia porta Total No Frost

LG frigorifero smart doppia porta Total No Frost-2

Il frigorifero a doppia porta smart ha il display LED esterno, per avere sotto controllo la temperatura. Il sistema No Frost garantisce una temperatura uniforme per una migliore e più lunga conservazione degli alimenti. Le due bocchette laterali favoriscono un flusso costante di aria fredda sugli alimenti conservati, per un raffreddamento omogeno più veloce rispetto al sistema tradizionale.

Compra qui il frigorifero a doppia porta LG scontato del 40%

Si parla di

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Prime Day: frigoriferi per ogni tipo di casa con sconti fino al 60%

Today è in caricamento