rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Black Friday: solo per oggi l’impastatrice planetaria Chef Kenwood scontata del 40%

Solo per oggi l’impastatrice planetaria Chef Kenwood è in offerta con uno sconto del 40%

Preparare il nostro dolce di Natale preferito e deliziare i nostri cari con gustosi pranzetti e cene, è semplice grazie all’impastatrice planetaria Chef della Kenwood, con alle offerte del Black Friday solo per oggi possiamo acquistare l’elettrodomestico su Amazon con uno sconto del 40%

Kenwood-16

L’impastatrice è stata pensata per rendere più semplice cucinare e preparare ogni ricetta, anche per chi non è appassionato di cucina, come? Con strumenti pensati per ogni tipo di preparazione come ad esempio:

  • frusta K: la speciale struttura è realizzata per raggiunge ogni area della ciotola ed è ottima per mescolare gli ingredienti secchi o per triturare biscotti: come resistere alla preparazione di una deliziosa cheesecake?;
  • frusta a filo: è sagomata per impasti più delicati che hanno bisogno di intrappolare l'aria durante la miscelazione ed è ottimale per preparare soffici composti spugnosi;
  • gancio impastatore: pane e pizza non saranno più un problema, l’accessorio è progettato per facilitare le procedure di impasto ed è ottimo per miscelare consistenze più dense.

Kenwood-17

Perfetta per preparare diversi impasti con ogni tipo di ingrediente, l’impastatrice ha in dotazione anche frullatore in vetro termoresistente da 1,5 L per realizzare tanti succhi pieni di vitamine e minerali ed iniziare con il giusto carico di energie la giornata.

Se ci sentiamo dei veri chef e vogliamo un aiuto in più, grazie al tritacarne possiamo preparate hamburger e salsicce fatti in casa.

La ciotola realizzata in acciaio inossidabile da 4,6 L è perfetta per miscelare ogni tipo di impasto senza sporcare grazie al coperchio paraschizzi.

Versatile e resistente l’impastatrice planetaria Chef della Kenwood con una potenza di 1000W è ideale per cuocere qualsiasi piatto grazie allo speciale movimento planetario può miscelare, amalgamare ed impastare gli ingredienti per risultati eccezionali e in totale sicurezza grazie ai piedini antiscivolo. Elegante e di design, la finitura metallica permette di inserirla in ogni ambiente e diventare lo strumento indispensabile in cucina.

L’impastatrice planetaria Chef della Kenwood solo per oggi in offerta con uno sconto del 40% può essere arricchita con oltre 25 attrezzature opzionali: dalla sfogliatrice all’attrezzatura per fare il sorbetto, dalla grattugia al torchio per la pasta ideale per esprimere la nostra fantasia in cucina.

Leggi anche

Black Friday: super sconti sugli accessori per l’impastatrice planetaria Kenwood

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday: solo per oggi l’impastatrice planetaria Chef Kenwood scontata del 40%

Today è in caricamento