Lunedì, 18 Ottobre 2021
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

L’integratore di Vitamina C Nutralie in offerta con il 32% di sconto

Una confezione conveniente e di altissima qualità per combattere affaticamento e stanchezza e aiutare il sistema immunitario

La vitamina C, nota anche come acido ascorbico, è una vitamina idrosolubile molto importante per il corretto funzionamento del nostro corpo grazie alle sue numerose proprietà benefiche. Tra le tantissime funzioni che svolge, infatti, la vitamina C:

  • aiuta a mantenere la normale funzionalità dei vasi sanguigni
  • aiuta a mantenere le cellule sane, proteggendole dagli effetti dei radicali liberi prodotti durante la normale attività cellulare
  • contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento
  • partecipa alla formazione, crescita e riparazione del tessuto osseo e connettivo
  • aiuta a supportare la corretta funzionalità del sistema immunitario
  • svolge un'importante funzione anti ossidante, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo
  • aiuta a mantenere sana la pelle
  • aiuta la cicatrizzazione delle ferite.

Poiché la vitamina C non viene prodotta dall'organismo e non può essere immagazzinata, la dose giornaliera dovrebbe essere assunta seguendo una dieta sana ed equilibrata. Tuttavia, alcune patologie (come malattie gastrointestinali o alcuni tipi di tumore) e alcuni momenti particolari della vita possono comportare una carenza di questa vitamina: ad esempio, in gravidanza, durante l'allattamento, durante una febbre o una diarrea, dopo interventi chirurgici e per i fumatori aumenta il bisogno di vitamina C.

In presenza di un aumentato fabbisogno o di una carenza, il medico può quindi ritenere opportuno l'utilizzo di integratori di vitamina C. Gli integratori di vitamina C da prendere per bocca (via orale), se assunti nelle giuste dosi, sono considerati sicuri, ma è bene non superare la quantità massima di 1 grammo al giorno per scongiurare il pericolo di effetti collaterali, quali diarrea, nausea, bruciori di stomaco, mal di testa, ecc?

integratore-vitamina-c

L'integratore alimentare di Nutralie è un prodotto 100% vegano approvato dall'Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA), la cui formulazione a base di vitamina C pura è arricchita dal frutto della rosa canina, che contiene il 70% di vitamina C, e da bioflavonoidi da agrumi come l'arancia, una fonte popolare di questo nutriente multiuso, senza ulteriori additivi.

La confezione si compone di 180 capsule (per tre mesi di trattamento) da 1000mg di vitamina C per ogni dose (due capsule al giorno), tutte prive di lattosio, glutine e OGM. Inoltre, la vitamina C contenuta in questo integratore è stata elaborata secondo un processo controllato e certificata secondo i più rigidi protocolli di qualità, dall'origine al prodotto finale.

Ideale per le diete vegane e non, ed efficace per il mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, per combattere stanchezza e affaticamento e per supportare il metabolismo energetico, l'integratore di Vitamina C di Nutralie è in offerta per pochissimi giorni a soli 16,90?, con il 32% di sconto: approfittane subito!

Scoprila in offerta su Amazon.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’integratore di Vitamina C Nutralie in offerta con il 32% di sconto

Today è in caricamento