Martedì, 27 Luglio 2021
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Viaggiare in sicurezza con il dispositivo anti-abbandono scontato del 33%

Con il dispositivo anti-abbandono ogni viaggio sarà sicuro ad un prezzo superconveniente

Mare, montagna o una gita fuori porta, in estate l’importante è trascorrere del tempo in compagnia dei più piccoli all’insegna del divertimento e della sicurezza. Quando si viaggia in macchina, è importante munirsi dell’indispensabile per far viaggiare il piccolo comodo e rilassato. Se i seggiolini non possono mai mancare in auto, un accessorio molto utile è il dispositivo anti-abbandono.

Questo è uno strumento che si attiva automaticamente ogni volta che il bambino viene messo sul seggiolino attraverso un sistema si sensori come Baby Bell Plus in offerta su Amazon con uno sconto del 33%

dispositivo antiabbandono-2

Efficace, funzionale ed economico, è la soluzione ideale per famiglie con due bambini perché comprende un kit per due seggiolini nella stessa auto, utilizzabile anche su un solo seggiolino alla volta.

Basta posizionare i bambini sui seggiolini, accendere l’auto ed entro 30 secondi grazie ad un segnale, ci sarà la conferma dell’attivazione dei sensori. Una volta spenta la macchina e slacciata la cintura del conducente, l’apparecchio invierà un allarme anti abbandono sul display dell’automobile per ricordare di prelevare il bambino. Inoltre, il dispositivo può essere collegato anche all’app che chiederà conferma del prelevamento, se non avviene partono messaggi SOS (non a pagamento) ai vostri contatti per segnalare la posizione dell’auto.

Il kit

Baby Bell Plus pensa alla sicurezza del bambino in ogni momento perché è un sistema che non utilizza il Bluetooth, ma solo onde a bassa frequenza, simile a quella dei giocattoli. I sensori ultrasottili non entrano mai in contatto con il piccolo, infine, il dispositivo non è legato solo allo smartphone, ma anche al sistema dell’auto.

dispositivo antiabbandono-3

Installare il dispositivo è davvero semplice: dovete solo posizionare i sensori sotto l'imbottitura dei seggiolini, inserire il display nella presa accendisigari, azionare il rilevatore di cintura di sicurezza conducente e, se volete la doppia sicurezza, potete attivare anche l'app e collegarla allo smartphone

Con questo dispositivo ogni spostamento o viaggio sarà sicuro e potrete godervi le vacanze in compagnia dei più piccoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiare in sicurezza con il dispositivo anti-abbandono scontato del 33%

Today è in caricamento