rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Set Lego: il regalo di Natale perfetto con le offerte del Black Friday

I mattoncini danesi sono divertenti e originali, perfetti come regalo di Natale per grandi e bambini

Natale è sempre più vicino e scegliere il regalo perfetto per i piccoli o per i nostri cari è difficile, la maggior parte delle volte si rischia di essere scontati.

Se quest’anno non volete regalare un regalo originale, potete puntare su un grande classico come i set Lego. Perfetti per i ragazzi o per chi ama i mattoncini danesi, sono il regalo giusto per festeggiare il 25 dicembre in modo divertente.

Vediamo i migliori regali da fare Natale approfittando delle offerte del Black Friday.

Lego Classic scatola mattoncini grande

Lego Classic scatola mattoncini grande-2

Se avete voglia di dare libero sfogo alla vostra fantasia, allora il set Lego che fa per voi o per la persona a cui volete fare il regalo è la scatola di mattoncini grande. All’interno potete trovare tantissimi mattoncini Lego in 33 colori diversi, ma anche 8 tipi di finestre e di porte con 8 telai diversi, basi di dimensioni diverse, fanali, pneumatici e cerchioni, per stimolare l’immaginazione e la creatività.

Clicca qui per acquistare Lego Classic scatola mattoncini grande con uno sconto del 24%

Lego Friends la villetta familiare di Andrea

Lego Friends la villetta familiare di Andrea-2

La casa delle bambole a 2 piani è piena di dettagli, quello superiore è rimovibile per accedere al piano inferiore mentre la porta del garage si solleva per giocare nello studio. Il set include 4 mini bamboline Lego Friends: Andrea, la sua amica Stephanie, mamma e papà, inoltre nella casa è inclusa una cucina funzionale con un piano di lavoro apribile.

Clicca qui per acquistare Lego Friends la villetta familiare di Andrea con uno sconto del 36%

Lego Disney Mickey and friends autopompa

Lego Disney Mickey and friends autopompa-2

Il set Lego Disney di Topolino contiene una caserma dei pompieri con 2 torri, il barbecue di Pippo con un ombrellone e un camion dei pompieri tutti pronti per essere costruiti. Il set include le 3 minifigure giocattolo di Minnie, Topolino e Pippo, oltre a Pluto, i bambini si divertiranno a farli scivolare giù dal palo in caserma, per poi farli saltare sull'autopompa e domare le fiamme dall’alto.

Clicca qui per acquistare Lego Disney Mickey and friends autopompa con uno sconto del 34%

Lego technic hovercraft di salvataggio

Lego technic hovercraft di salvataggio-2

Per gli amanti del mare, l’hovercraft anfibio è curato nel dettaglio. Il set 2 in 1 si trasforma in un aereo bimotore formato da ventole girevoli, la cabina di pilotaggio e la spia rotante, proprio come su un vero hovercraft. Dotato di ruote nascoste consente di fare un viaggio immaginario su terra, acqua, fango e ghiaccio.

Clicca qui per acquistare Lego Disney Mickey and friends autopompa con uno sconto del 30%

Lego Friends il bus dell'amicizia con piscina e scivolo

Lego Friends il bus dell'amicizia con piscina e scivolo-2

L’autobus turistico è completamente attrezzato con 5 aree di gioco: un tetto aperto con scivolo, cucina, piscina, tenda e supporto per le riparazioni. Il playset di costruzioni per bambini include tanti accessori una figura di criceto, un laptop, una macchina fotografica, una padella, un uovo, piastrelle decorative e una coperta.

Clicca qui per acquistare Lego Friends il bus dell'amicizia con piscina e scivolo con uno sconto del 30%

Si parla di

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Set Lego: il regalo di Natale perfetto con le offerte del Black Friday

Today è in caricamento