rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Black Friday: solo per oggi le matite colorate Castle Art in offerta con uno sconto del 21%

Colorare e disegnare diventa divertente e conveniente con il set da 120 matite colorare Castle Art in offerta con uno sconto del 21%

Disegnare è un modo per scaricare lo stress e dare libero sfogo alla propria fantasia, negli ultimi anni, infatti, si sono diffusi i colouring book adatti a tutte le età. Per rilassarsi e trascorrere il tempo in allegria oltre ai libri da colorare, i pastelli sono indispensabili.

Grazie alle offerte del Black Friday Amazon potete avere le matite colorate Castle Art ad un prezzo super scontato. Il set composto da 120 pastelli è in offerta solo per oggi con uno sconto del 21%

Castle art-3

Le matite di alta qualità hanno mine vellutate altamente pigmentate e consentono di disegnare senza sforzi con una palette infinita di colori.

I pastelli organizzati all’interno di una scatola di latta sono suddivisi su tre livelli di famiglia cromatica per riconoscerli facilmente e creare piccole opere d’arte.

Le mine rivestite con legno di qualità, sono facili da temperare senza correre il rischio di romperle, inoltre, il rivestimento liscio e morbido al tatto permette di utilizzarle e creare tutte le sfumature che preferite senza stancarvi.

Il set di matite colorate Castle Art è completato da un un disegno in cartoncino, contenuto all’interno della scatola, per ricreare lo splendido castello disegnato sulla parte frontale della confezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday: solo per oggi le matite colorate Castle Art in offerta con uno sconto del 21%

Today è in caricamento