rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Livella laser scontata del 47% con le offerte del Black Friday

Per realizzare lavori di precisone, la livella laser è scontata del 47% con le offerte del Black Friday

Realizzare mobili o piccoli lavori di precisioni, per molti è un hobby per altri un vero e proprio lavoro. Gli appassionati sanno benissimo quanto sia importante essere precisi e per avere risultati impeccabili bisogna avere con sè gli attrezzi adatti.

Grazie alle offerte del Black Friday, è possibile acquistare la livella laser con uno sconto del 47%

livella-3

Precisa e luminosa è in grado di misurare su un doppio piano, orizzontale e verticale, a 360 gradi per coprire l’intera stanza e avere allineamenti e piombature al millimetro.

La montatura magnetica a L con filo Triop consente di fissare facilmente il livello del laser a qualsiasi tipo di acciaio, ruotando di 180 gradi a piacere, basta bloccarla con una vite standard. Con il supporto magnetico girevole a 360 gradi, il laser a croce può offrire un allineamento preciso e flessibile con linee sia verticali che orizzontali, per un rilevamento perfetto.

Resistente all'acqua e alla polvere per garantire il buon funzionamento in condizioni di lavoro pericolose, assicura ottimi risultati in ogni occasione. Quando il pendolo è sbloccato, lampeggia per indicare che è fuori equilibrio e non può autolivellarsi.

La modalità a doppio impulso è pensata per avere una buona luminosità sia nei luoghi chiusi che in quelli aperti. Quando la batteria è scarica, invece, il raggio laser si attenua, ricordando all'utente di sostituire la batteria.

La livella laser è dotata di una custodia morbida in grado di contenere anche il supporto, può essere trasportato ovunque senza correre il rischio di rovinarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livella laser scontata del 47% con le offerte del Black Friday

Today è in caricamento