Venerdì, 30 Luglio 2021
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Amazon Prime Day: videocamera senza fili Blink Indoor scontata del 45%

Amazon anticipa il Prime Day con una videocamera di sicurezza senza fili offerta a soli 54 euro

Iniziano con qualche giorno di anticipo le offerte per il Prime Day e da Amazon arriva oggi un'interessante promozione dedicata alla telecamera di sorveglianza Blink Indoor proposta a soli 54 euro, con uno sconto del 45%. Inoltre è anche possibile acquistare set con più telecamere con uno sconto del 41%.

Offerte in esclusiva per i clienti Amazon Prime.

Blink (brand del gruppo Amazon) propone una telecamera di sicurezza da interni 1080p, alimentata da due batterie AA al litio in grado di garantire un'autonomia fino a due anni.

Videocamera dalle dimensioni contenute (71 x 71 x 31 mm), dotata di visione notturna e sistema di rilevamento dei movimenti, con le eventuali notifiche inviate su smartphone.

Non dimentichiamo l'audio bidirezionale per dialogare con le persone in casa e la compatibilità con un dispositivo Alexa dotato di schermo.

Telecamera facile da installare e da utilizzare, con il design senza cavi che consente di posizionarla, appoggiarla o fissarla ovunque.

Infine la memoria: video sul cloud con il Blink Subscription Plan (prova gratuita fino a settembre 2021) e salvati localmente nel Blink Sync Module 2 (incluso) tramite un'unità di archiviazione USB (venduta separatamente).

Scopri di più su Amazon a 54 euro con uno sconto del 45%

Le migliori telecamere da esterno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon Prime Day: videocamera senza fili Blink Indoor scontata del 45%

Today è in caricamento