rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Black Friday: Polti Vaporetto SMART 120 in offerta con uno sconto del 39%

Eliminare germi e batteri è semplice e veloce con Polti Vaporetto SMART 120 scontato del 39% grazie alle offerte del Black Friday

Riuscire ad eliminare gli acari e gli allergeni è particolarmente importante quando in casa ci sono soggetti allergici. Con Polti Vaporetto SMART 120 avremo una casa sicura e libera da germi in modo semplice e conveniente grazie alle offerte del Black Friday.

Ancora per pochi giorni è possibile approfittare degli sconti Amazon e acquistare Polti Vaporetto SMART 120 a 139,99€ con uno sconto del 39%

Polti-11

Il pulitore a vapore ad autonomia illimitata è dotato del riscaldamento rapido in soli 2 minuti e della caldaia ad alta pressione da 4 BAR che permette di sciogliere anche lo sporco più resistente e le fastidiose incrostazioni di calcare.

Il serbatoio acqua removibile da 2 litri, permette pulizie non stop, mentre i 14 accessori inclusi garantiscono una pulizia profonda e completa in ogni ambiente della casa.

Quando l’acqua sta per finire una spia segnalerà quando sarà necessario riempire nuovamente il serbatoio e continuare a disinfettare casa in totale sicurezza.

polti-12

Dall'igienizzazione profonda di bagno e cucina passando per divani ed imbottiti, senza dimenticare vetri, finestre, specchi e molto altro ancora, il vapore permette di pulire efficacemente tutte le superfici, in modo del tutto naturale, senza dover ricorrere a detergenti chimici perchè elimina uccide il 99,99% di germi.

La speciale spazzola Vaporforce con la sua ampia superficie garantisce una pulizia rapida ed efficace su tutti i tipi di pavimento; la sua particolare forma e lo snodo flessibile permettono di raggiungere anche gli angoli più difficili, inoltre, il vapore regolabile permette di pulire efficacemente tutti i tipi di pavimento, rispettando anche quelli più delicati come il parquet o i tappeti eliminando i cattivi odori.

Infatti, Polti Vaporetto SMART ha il dispenser integrato che permette di aggiungere il deodorante Frescovapor per abbattere i cattivi odori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday: Polti Vaporetto SMART 120 in offerta con uno sconto del 39%

Today è in caricamento