rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Offerte di Natale: impastatrici, friggitrici ad aria e macchine per il caffè a prezzi imbattibili

In offerta elettrodomestici e accessori per una casa smart

Natale è sempre più vicino ed è tempo di pensare ai regali, Amazon lo sa bene e propone una serie di sconti imperdibili su elettrodomestici e prodotti per la casa, per chi vuole un appartamento smart.

Princess essiccatore alimentare (sconto 12%)

essiccatore-2

La macchina essiccatrice è ideale per preparare snack deliziosi e salutari a base di carne, pesce, frutta o verdura, senza l'aggiunta di grassi e zucchero. I ripiani dell'essiccatore per frutta sono regolabili in altezza e consentono quindi di disidratare diversi alimenti su più livelli, per dei risultati omogenei. I singoli componenti dell'essiccatore per peperoncini possono essere facilmente rimossi e lavati separatamente a mano con acqua e detersivo.

Scopri di più su Amazon

Macchina del caffè De'Longhi Magnifica (sconto 31%)

De'Longhi Magnifica-4

Avere un caffè di qualità e nello stesso tempo un apparecchio funzionale è possibile con la macchina del caffè De'Longhi Magnifica. L'elettrodomestico ha un pannello soft touch per personalizzare la lunghezza, l'aroma, la temperatura e il livello di macinatura del caffè, inoltre è in grado di preparare 2 tazze di caffè con una sola infusione. La macchina del caffè Magnifica è dotata di un macina chicchi di caffè regolabile fino a 13 livelli di macinatura al momento, per avere il caffè come quello del bar

Scopri di più su Amazon

Bosch ErgoMixx Style frullatore ad immersione (sconto 27%)

Bosch frullatore ad immersione-2

Il frullatore a immersione Bosch ErgoMixx Style frulla, miscela, trita o impasta grazie al motore da 600 W, a 12 velocità, alla funzione Turbo e ai tanti accessori. Il set include un minitritatutto con lame in acciaio inox per tritare piccole quantità, un accessorio per preparare purè e una frusta in acciaio inox per montare albumi e panna o lavorare impasti. La lama QuattroBlade assicura un'azione di taglio eccezionale per lavorare anche ingredienti di grandi dimensioni con risultati perfetti e in poco tempo.

Scopri di più su Amazon

Moulinex Pain Doré macchina del pane (sonto 8%)

Moulinex Pain Doré Macchina

La macchina del pane Moulinex consente di preparare in casa non solo il pane, ma anche pasta per la pizza, pasta fresca, marmellate, porridge, cereali e persino preparazioni casearie. Dotata di 20 programmi automatici, di cui 3 senza glutine, prepara in modo semplice e veloce tanti tipi di pane. Basta versare gli ingredienti nel secchiello per il pane, selezionare il programma e la macchina per il pane Moulinex lavora automaticamente dalla fase d'impasto a quella di cottura.

Scopri di più su Amazon

Planetaria Kenwood Prospero+ (sconto 22%)

prospero-2

Il motore da 1000 W e le tre fruste in metallo pressofuso, permettono all'impastatrice planetaria Kenwood Prospero+, di realizzare ricette nuove e classiche in modo semplice. Il recipiente da 4,3 litri consente di preparare composti per dolci e impasti per pane in una sola volta per tutta la famiglia.

Scopri di più su Amazon

Moulinex Easy Fry Deluxe friggitrice ad aria (sconto 22%)

friggitrice aria-12

La friggitrice ad aria Moulinex è perfetta per realizzare preparazioni leggere e sane senza l'uso di olio, Il modello è ideale per cuocere i piatti preferiti fino a 6 porzioni grazie alla capacità del cestello di 4,2 L. Le differenti modalità di cottura consentono di friggere, arrostire, grigliare e cuocere, grazie al sistema di aria calda che permette di cuocere patatine fritte, cotolette, gamberetti, torte, pizza, pesce, grill, arrosto in poco tempo e facilmente.

Scopri di più su Amazon

Imetec FrullaTutto frullatore (sconto 26%)

Imetec FrullaTutto frullatore-2

Compatto, pratico e capiente, il frullatore con bicchiere in vetro è perfetto per chi è alla ricerca di un’alimentazione sana e nutriente. In pochi minuti prepara frullati, frappè, salse e zuppe. Le quattro lame in acciaio inox con bordi seghettati riescono a frullare anche la frutta congelata e il ghiaccio.

Scopri di più su Amazon

Electrolux impastatrice planetaria (sconto 19%)

Electrolux-22

L'impastatrice planetaria vi aiuterà a mescolare gli ingredienti migliori in ogni occasione. La frusta piatta in silicone SoftEdge insieme alla spatola in silicone, permettono di amalgamare al meglio gli ingredienti senza lasciarne alcuno indietro. Il coperchio per la lievitazione PerfectRise assicura il livello di umidità ottimale per fare lievitare l’impasto, la luce Led integrata, invece, permette di avere una completa visibilità sul composto durante la preparazione. Il modello include un gancio impastatore, frusta piatta in metallo, una frusta piatta in silicone, una frusta a filo e 2 recipienti in acciaio inox con paraschizzi e coperchio.

Scopri di più su Amazon

iRobot Roomba aspirapolvere robot connesso (sconto 9%)

iRobot-16

Con iRobot potrete aspirare lo sporco ostinato grazie a un sistema di pulizia a tre fasi che utilizza doppie spazzole in gomma multi-superficie, personalizzando ogni fase. Il robot suggerisce i programmi più adatti ai momenti in cui c’è bisogno di pulizie più frequenti come durante le stagioni delle allergie. Compatibile con Alexa e Google Assistant, riesce ad evitare i mobili grazie alla possibilità di navigare sotto, intorno ai mobili e lungo i bordi delle pareti.

Scopri di più su Amazon

Electrolux purificatore d'aria (sconto 34%)

Electrolux purificatore d'aria -2

Il purificatore electrolux è perfetto per chi ha poco spazio, ma non vuole rinunciare a vivere in un ambiente protetto. L'interfaccia touch intuitiva permette di impostare le funzioni assicurando un'esperienza di utilizzo semplice. Dotato di un filtro multi-strato e l’uscita a spirale crea un vortice verso l'alto che diffonde e fa circolare l'aria purificata nella stanza in modo efficace ed omogenea, inoltre segnala con due livelli di allarme quando il filtro deve essere sostituito.

Scopri di più su Amazon

Polti Vaporetto Lecoaspira (sconto 15%)

Polti Vaporetto Lecoaspira-2

Polti Vaporetto Lecoaspira uccide ed elimina il 99,99% di virus, germi e batteri grazie al filtro ad acqua che intrappola le particelle più sottili come pollini ed allergeni. Il pulitore a vapore con caldaia ad alta pressione permette di regolare il vapore per pulizie profonde di tutti i pavimenti e superfici lavabili di casa. La regolazione dell’aspirazione automatica con 10 programmi e i 15 accessori in dotazione consentono di aspirare e lavare le superfici con un solo prodotto.

Scopri di più su Amazon

Macchina da caffè De' Longhi Nespresso (sconto 35%)

nespresso-2

Per gli appassionati di caffè che non rinunciano a questa bevanda, un regalo da scartare sotto l’albero è la macchina De' Longhi Nespresso. Compatta e comoda si adatta a ogni cucina, in poco tempo avrete la vostra bevanda preferita grazie al blocco termico che riscalda l'acqua entro 25 secondi. La pompa da 19 bar garantisce risultati perfetti nella tazza, e per un sicuro risparmio energetico l'apparecchio è dotato di spegnimento automatico dopo 9 minuti.

Scopri di più su Amazon

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di Natale: impastatrici, friggitrici ad aria e macchine per il caffè a prezzi imbattibili

Today è in caricamento