rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Offerte di gennaio: prodotti scontati fino al 50% direttamente a casa

Approfittare degli sconti rimanendo comodamente a casa è possibile grazie alle offerte online

Gennaio non è solo il mese in cui finiscono le festività natalizie, in cui l’inverno entra nel vivo, ma è anche il periodo ideale per approfittare di sconti e offerte che ci permettono di acquistare tutto ciò che preferiamo a prezzi convenienti.

Anche quest’anno nonostante l’emergenza sanitaria e le restrizione possiamo dedicarci allo shopping rimanendo comodamente a casa. Con un semplicemente click il nostro caffè preferito, il vino per una cena importante o le mascherine per proteggerci, arriveranno direttamente a casa. Vediamo le offerte di gennaio da non farci sfuggire.

Caffè Kamo

Caffè Kamo-2

Il caffè è il modo migliore per iniziare la giornata e avere il giusto carico di energia, per assaporare un espresso come quello fatto al bar, la box da 50 cialde del caffè napoletano Kamo non può mancare!
Le confezioni sono pensate per accontentare ogni gusto dobbiamo solo scegliere la miscela che preferiamo: Tolima è composta al 100% da caffè Arabica, proveniente dagli altipiani del Sud America. Con un semplice sorso assaporeremo un caffè delicato, morbido e dall’aroma fine che ci lascerà un retrogusto di nocciola tostata. Le cialde Tambora, invece sono ideali se preferiamo un gusto dolce ma un aroma intenso. La pregiata miscela composta da una selezione di caffè Arabica del Sud America, ci restituisce un caffè equilibrato con delicate note di cacao. Un mix di gusto ed aroma sono i tratti distintivi di Fuego, una miscela di caffè ottenuta dalla combinazione di diverse qualità di Arabica del Sud America e da caffè del Sud-Est Asiatico ideale se amiamo un caffè dal carattere deciso e dal corpo consistente.

Scopri come ricevere il caffè Kamo scontato del 50% su shopToday

Confezioni vini e spumanti Cantina Giovanni Molettieri

Confezioni vini e spumanti Cantina Giovanni Molettieri-2

Una cena importante e romantica non può fare a meno di un buon vino e di uno spumante per brindare a un successo: con i prodotti della Cantina Giovanni Molettieri rendere la serata indimenticabile sarà semplice. La confezione da 6 bottiglie da 750 accontenta ogni gusto, il DOLIUM Irpinia Campi Taurasini è un rosso 100% Aglianico che con il suo color rubino intenso e il profumo fruttato è l’accompagnamento ideale per primi piatti con carne di maiale o una cena a base di verdure. Se preferiamo il vino bianco il GRAECUS - GRECO DI TUFO DOCG 2018 non può mancare durante il pasto. Il colore giallo paglierino e gli aromi di frutta bianca esaltano alla perfezione il Greco 100%, che si abbina al pesce, ai formaggi di media stagionatura e a primi conditi. Le uve di Fiano raccolte manualmente prima della loro maturazione ci permettono di gustare l’APIS - Irpinia Fiano Spumante DOC 2018. Acido e fresco è perfetto per festeggiare un evento particolare.

Scopri come ricevere vini e spumanti della Cantina Giovanni Molettieri scontati del 50% su shopToday

Mascherine FFP2

Mascherine FFP2-3

In questo periodo proteggerci è diventato importante e le mascherine sono uno dei modi per metterci al riparo da virus e batteri. Le FFP2 hanno una capacità di filtraggio superiore al 94% e con la confezione da 10 pezzi saremo sicuri ogni volta che usciamo. Le mascherine imbustate singolarmente assicurano un’igiene perfetta e mettono al riparo da ogni possibile contaminazione. Il modello FFP2 è composto da 4 strati: quello esterno in spunbond isola la mascherina da liquidi e particelle, il secondo con la sua struttura fitta raccoglie anche le particelle più piccole, il terzo realizzato con tecnologia Meltblown crea un reticolo altamente filtrante, infine quello interno in TNT non solo è delicato sulla pelle ma ha anche un’azione assorbente. Il modello facciale filtrante monouso e non riutilizzabile è completato da elastici in spandex, per un effetto morbido, flessibile e leggero pensato per poterlo indossare al meglio.

Scopri come ricevere le Mascherine FFP2 scontate su shopToday

Gel mani in stick 

Gel mani in stick -2

Igienizzarsi costantemente le mani è un modo per metterci al riparo dai germi, quando siamo fuori casa e non possiamo lavarci le mani, un aiuto ci viene dal gel igienizzante. Questo prodotto formato al 70% da alcool, è antibatterico con proprietà antimicrobiche in grado di uccide germi rapidamente. Il gel a rapido assorbimento non ha bisogno di essere risciacquato, non unge e non macchia. La confezione composta da 20 pratiche bustine monouso da 2,8 ml, può essere utilizzata diverse volte al giorno perchè idratata la pelle lasciando le mani pulite, morbide e piacevolmente profumate.

Scopri come ricevere il Gel mani in stick scontato su shopToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Offerte di gennaio: prodotti scontati fino al 50% direttamente a casa

Today è in caricamento