Domenica, 7 Marzo 2021
Sconti e Offerte
MENU

Cyber Monday: seggiolino Brevi in offerta con uno sconto del 49%

Viaggiare in sicurezza quando si hanno bambini piccoli è importante e con le offerte del Cyber Monday è possibile acquistare il seggiolino auto con uno sconto del 49%

Viaggiare in sicurezza è importante soprattutto se si hanno bambini piccoli, per garantirgli il massimo del comfort con le offerte del Cyber Monday è possibile acquistare il seggiolino auto Brevi con uno sconto del 49%

Brevi-3

Il modello è accogliente e grazie al riduttore per bambini piccoli e al poggiatesta protettivo permette di viaggiare comodi e protetti.

Lo schienale ampio e il poggiatesta regolabile in 5 posizioni è adatto ad ospitare i piccoli fino a 12 anni. Il seggiolino è pensato per accompagnarli durante la crescita grazie alle cinture di sicurezza a 5 punti da utilizzare fino a 25 kg e agli spallacci regolabili antiscivolo.

Lo spartigambe regolabile in 2 posizioni si adatta sia a bambini piccoli che grandi mentre la seduta reclinabile in 4 posizioni permette di regolare il seggiolino senza disturbarlo mentre dorme così da affrontare il viaggio rilassato.

Realizzato con materiali ad alto assorbimento e protezione dagli impatti laterali, il piccolo avrà testa, spalle e collo, protetti in ogni momento del viaggio.

Brevi-4

Il rivestimento facilmente rimovibile con doppia imbottitura su tutta la superficie è lavabile a 30°C.

Facile da montare grazie ai connettori Isofix posteriori e alla cinghia Top Tether o con le cinture di sicurezza a 3 punti quando viene utilizzato come gruppo 2 e 3.

Il seggiolino della Brevi disponibile in nero, permetterà al piccolo di viaggiare comodamente ad un prezzo conveniente grazie allo sconto del 49%

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cyber Monday: seggiolino Brevi in offerta con uno sconto del 49%

Today è in caricamento