Giovedì, 22 Aprile 2021
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Oli essenziali, cosa sono e come utilizzarli

Gli oli essenziali sono uno dei tesori più belli che la natura ci offre. Sono sostanze molto pregiate, estratte dalle piante aromatiche e utilizzate per l'aromaterapia

L’aromaterapia consiste nell’uso di oli essenziali estratti dalle piante, per ottenere effetti molto benefici per la mente e il corpo. Quelli in particolare forniti da MindBreakers sono realizzati al 100% con piante naturali e permettono di creare un ambiente rilassante attraverso 6 fragranze tutte da scoprire: eucalipto, lavanda, tea tree, limone, arancia dolce, menta piperita. Sono adatti a tutte le persone che vogliono migliorare la loro qualità di vita, il benessere e la salute.

La confenzione esteticamente gradevole è adatta anche per un regalo dell'ultimo minuto, magari in abbinamento ad un diffusore di oli essenziali. La fragranza che emanano è persistente ed è perfetta per rendere rilassante l'atsmosfera.

Oggi è possibile acquistare la confezione di oli essenziali di MindBreakers al prezzo scontatissimo di 10,64 euro, maggiori informazioni qui.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Oli essenziali, cosa sono e come utilizzarli

Today è in caricamento