rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Cucinare è semplice e conveniente con i piani cottura Hisense in offerta

Per gli appassionati di cucina, mettersi dietro ai fornelli è un momento di divertimento e svago, grazie alle offerte Amazon e ai piani cottura Hisense scontati, diventa anche conveniente

Il piano cottura è un elemento immancabile in cucina, perché permette di preparare i pasti nel corso della giornata. Proprio per la sua centralità, è importante che sia versatile, pratico e facile da pulire. Oltre alla classica cucina a gas, negli ultimi anni si sono diffusi sempre più i piani ad induzione.

In commercio sono disponibili differenti modelli, ma se hai intenzione di rinnovare la cucina senza spendere una fortuna, puoi approfittare delle offerte Amazon e acquistare il piano cottura Hisense che risponde alle tue esigenze a un prezzo super scontato.

Piano cottura a induzione con 4 zone (sconto del 12%)

Piano cottura a induzione con 4 zone-2

Per chi ama cucinare e sperimentare piatti sempre nuovi, il piano cottura con 4 zone è la scelta perfetta. Pensato se ti piace preparare ricette differenti, ma hai poco tempo, questo modello è dotato della funzione Power Boost, per piatti che richiedono una cottura veloce e ad alte temperature. Una volta che l’acqua sarà arrivata a bollore, dopo 5 minuti in questa modalità, la temperatura si ridurrà automaticamente. Semplice e intuitivo, il piano rileva in autonomia la posizione di una pentola e attiva il fornello corrispettivo, inoltre, se hai ospiti a cena e vuoi trascorrere del tempo in loro compagnia, l’elettrodomestico permette di impostare il timer che si spegne da solo dopo aver emesso un segnale acustico.

Pro. Facile da usare, il timer permette di programmare la cottura

Contro. Non ha il cavo dell’alimentazione incluso.

Scopri di più su Amazon

Piano cottura con funzione bridge (sconto del 4%)

Piano cottura con funzione bridge-2

Il piano cottura con quattro fornelli, è perfetto per una famiglia numerosa, ma anche per chi ama preparare cene in compagnia dei propri cari grazie alla funzione Bridge. Con questa tecnologia, le due zone di sinistra del piano, possono essere collegate verticalmente per aumentare la superficie di cottura e utilizzare padelle di grandi dimensioni. Se vai sempre di corsa, poi, con il Rapid Boil è possibile portare l’acqua a ebollizione per pochi minuti e poi abbassarla per evitare che il contenuto fuoriesca. A tutti può capitare di preparare in anticipo le pietanze e per mantenerle in caldo, senza alterare il sapore, puoi utilizzare la funzione StayWarm che conserva la temperatura di 70°C fino a quando verranno portati in tavola. Per i più distratti, il piano cottura è completato dal pulsante Recall, che riattiva il piano alla giusta impostazione dopo una spegnimento accidentale. Sicuro se in casa ci sono piccoli, basta attivare la protezione bambini e potrai cucinare senza pericoli.

Pro. Il piano cottura si installa facilmente.

Contro. I clienti che lo hanno acquistato non hanno riscontrato difetti.

Scopri di più su Amazon

Piano cottura tradizionale (sconto del 6%)

Piano cottura tradizionale-2

Per chi ama uno stile classico, il piano cottura a gas con quattro fornelli è la scelta ideale. Il bruciatore wok è dotato di una corona che dirige la fiamma direttamente alla pentola, ideale per riscaldare velocemente le pietanze. Pratico e semplice, la manopola extra comfort permette di utilizzarlo con una sola mano, il design essenziale, ma ricercato emerge dalle griglie in ghisa che garantiscono stabilità ed efficacia anche alle temperature più elevate. Estremamente sicuro, se la fiamma si spegne mentre stai cucinando, la funzione di sicurezza interrompe l’alimentazione, inoltre, è facile da pulire, basta un panno per farlo tornare come nuovo.

Pro. Semplice da installare e di design.

Contro. Non ha la spina sul cavo dell’alimentazione.

Scopri di più su Amazon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucinare è semplice e conveniente con i piani cottura Hisense in offerta

Today è in caricamento