rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Nessuna idea su cosa regalare per la Festa della Mamma? Ecco 5 idee regalo a prezzi scontati

Con la festa della mamma sempre più vicina ecco alcune idee regalo a prezzi scontati

La festa della mamma è sempre più vicina e trovare un’idea regalo che sia originale non è semplicissimo, il più delle volte si rischia di fare il dono sbagliato o banale. Molto dipende dai suoi gusti e anche se il regalo perfetto non esiste l’importante è farla contenta e trascorrere del tempo in sua compagnia!

Come si dice, la mamma è sempre la mamma e merita un pensiero speciale, basta prendere spunto dalle sue passioni e al resto ci pensa ShopToday per farle recapitare il dono che abbiamo scelto direttamente a casa.

Bicicletta Lady Day

Bicicletta Lady Day-2

Se abbiamo una mamma dinamica che ama spostarsi in città o andare a lavoro sulle due ruote, la bicicletta è il regalo immancabile. Il modello disponibile in due colori: Light fuxia e White è completato da un comodo portapacchi posteriore che unito alle linee dal gusto un po’ retrò, regalano alla bicicletta uno stile elegante e raffinato. Il telaio in acciaio resistente e il cambio Shimano rendono la pedalata sicura e adatta ad ogni terreno, così da poterla utilizzare in ogni occasione e approfittare della festa della mamma per fare una bella passeggiata nella natura.

Scopri dove acquistare la bicicletta Lady Day a un prezzo scontatissimo

Fitprime TV

Fitprime TV-2

Allenarsi fa bene al corpo e alla mente e quando si pratica sport in compagnia della mamma diventa anche divertente. Per allenarsi in ogni momento direttamente a casa, il regalo perfetto per la festa della mamma è l’home-workout di Fitprime. Le amanti di yoga, tonificazione, pilates, meditazione e cardio avranno a disposizioni 1000 video lezioni on demand e più di 300 lezioni live al mese così da rimanere in forma con l’aiuto dei migliori istruttori selezionati in tutta Italia. Basta acquistare il codice che verrà inviato direttamente sulla casella di posta elettronica, registrarsi o accedere a Fitprime TV riscattare il codice nell’apposita sezione e iniziare ad allenarsi scegliendo tra le diverse categorie.

Scopri dove acquistare Fitprime TV a un prezzo scontatissimo

Home Adventure Online per vivere l'avventura con tutta la famiglia

Home Adventure Online per vivere l'avventura con tutta la famiglia-2

Trascorrere la festa della mamma in compagnia della famiglia è il regalo più bello, ma farlo anche divertendosi renderà la giornata indimenticabile e i giochi d’avventura online non possono assolutamente mancare. Con le escape room tra prove, indovinelli e trabocchetti l’importante è arrivare al termine e “fuggire dalla stanza” prima che finisca il tempo massimo.

Per le appassionate di magia il regalo perfetto è “L’ultimo Mago”. Qual è la missione? Trovare L’ultimo Horcrux, un manufatto in cui i maghi nascondevano la loro anima e distruggerlo prima che sia troppo tardi.

Se sono amanti dell’avventura, invece, “Il naufragio del Nautilus” le permetterà di mettere in salvo il leggendario sottomarino e farlo fuggire dalla morsa del gigantesco Kraken.

Scopri dove acquistare L’ultimo Mago e Il naufragio del Nautilus ad un prezzo scontatissimo

Spettacolo teatrale online

Spettacolo teatrale online-2

Riuscire ad andare al teatro non sempre è possibile soprattutto in questo periodo, ma per le mamme che non vedono l’ora di ammirare una pièce direttamente sul divano non possiamo farci sfuggire lo spettacolo online “Luci (e ombre) della ribalta”, in cui il protagonista assoluto è il teatro. Nei 6 episodi ci sono attori alle prese con gli ultimi preparativi prima dello spettacolo, le follie e gli isterismi di un regista, la storia fuori dal comune di un suicidio non ancora avvenuto, uomini venuti dal futuro, il tutto arricchito da humor e sarcasmo.

Scopri dove acquistare lo Spettacolo teatrale online ad un prezzo scontatissimo

Bottiglia di Prosecco per festeggiare

Bottiglia di Prosecco per festeggiare-2

La festa della mamma è un giorno che deve essere festeggiato al meglio e lo spumante è immancabile. Il regalo giusto per fare un bel brindisi in onore della mamma? Il Prosecco superiore DOCG Extra Dry Tenuta 2 Castelli è prodotto unicamente dalle uve Glera coltivate su un terreno argilloso, con presenza di marna e calcare, esposto a Est-Ovest e Nord-Sud che conferisce all’uva acidità e freschezza. Queste caratteristiche combinate con gli zuccheri del prosecco, restituiscono un prodotto equilibrato e delicato. Non bisogna fare altro che scegliere tra la bottiglia singola da 750 ml, la confezione da 3 o da 6 bottiglie e festeggiare in compagnia della famiglia.

Scopri dove acquistare la bottiglia di Prosecco ad un prezzo scontatissimo

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Nessuna idea su cosa regalare per la Festa della Mamma? Ecco 5 idee regalo a prezzi scontati

Today è in caricamento