rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Black Friday: iRobot Roomba in offerta con uno sconto del 44%

Pulire casa in modo smart è possibile con iRobot Roomba scontato del 44% grazie alle offerte del Black Friday

Con gli elettrodomestici sempre più smart, pulire casa è diventato semplice e rapido, ma grazie alle offerte del Black Friday è anche conveniente. Ancora per pochi giorni è possibile acquistare iRobot Roomba i7156 a 499,00€ con uno sconto del 44%

IRobot-5

iRobot dotato della tecnologia di navigazione, può catturare e rimuovere lo sporco dove volete, evitando mobili o oggetti delicati. 

L’elettrodomestico utilizza un sistema di pulizia a 3 stadi ideale per chi ha animali domestici. Le doppie spazzole in gomma multisuperficie rimuovono ogni residuo, garantendo una potenza d'aspirazione 10 volte superiore.

Con il sistema di mappatura Cutting-Edge e la navigazione intelligente con un semplice comando vocale potetr direzionare iRobot verso lo sporco, perchè funziona con i dispositivi Google Assistant e Alexa. 

Con la navigazione vSLAM, mappa la casa per seguire percorsi ordinati e pulire già al primo passaggio, mentre grazie alla tecnologia Imprint Smart Mapping consente di controllare quando e quali stanze vengono pulite.

iRobot-7

La nuova app iRobot Home ha mappe migliorate, il riconoscimento delle stanze e suggerimenti stagionali per avere il massimo controllo sulla pulizia, i continui aggiornamenti del software consentono di accrescere la versatilità del robot nel tempo.

Quando la batteria di iRobot si scarica, l'apparecchio si ricarica da solo e riprende da dove aveva interrotto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday: iRobot Roomba in offerta con uno sconto del 44%

Today è in caricamento