rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Estate 2018, i 4 festival musicali da non perdere

La nostra selezione dei Festival musicali più cool dell'estate 2018, a un prezzo d’eccezione! Jazz, elettronica e musica indipendente… Da luglio a agosto, ecco i 4 eventi più convenienti dell’estate


Aumentano le occasioni per godersi il meglio dei festival musicali dell’estate 2018 con la nostra selezione dei quattro migliori eventi estivi all’insegna della musica jazz, elettronica e indipendente a cui non potrete dire di no. Un assortimento adatto a tutti i gusti ma, soprattutto, a tutte le tasche!

Non lasciatevi sfuggire le esibizioni dei vostri artisti preferiti, cogliete al volo l’occasione per regalare ai vostri amici i biglietti dei concerti che aspettavano da tempo e lasciatevi trasportare dai ritmi più coinvolgenti dell’estate 2018 grazie agli eccezionali sconti pensati per voi da Today!
 

Project X a Lignano Sabbiadoro (Udine)

Project X Lignano Sabbiadoro-2


Il Festival di Musica Elettronica organizzato da PROJECT X, uno dei marchi EDM (Electronic Dance Music) più importanti d’Italia, sbarca a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine! 

Il 13 Agosto si esibirà sul palco Gabry Ponte,  il portabandiera della musica dance italiana. Il 14 Agosto invece sarà la volta di Nicky Romero, uno dei migliori DJ/Producer al mondo secondo la classifica DJ MAG, protagonista indiscusso della progressive house ed EDM mondiale. Suonerà i suoi successi, tra cui “Toulouse“, “I could be the one”, “Metropolis” e “Iron”.

E grazie a UdineToday potrete acquistare gli Abbonamenti 2 Giorni per le giornate del 13 e del 14 agosto con Gabry Ponte e Nicky Romero, in disponibilità limitatissime. Musica, divertimento e adrenalina allo stato puro ad un prezzo scontato del 40%!

Scoprite di più su Citynews Shop.


Roma Jazz Festival a Roma

roma-jazz-festival-2
 

Spazio anche alla musica jazz con il Roma Jazz Festival, che torna nella Capitale dal 1 luglio al 5 agosto. Giunto oggi alla sua 42° edizione,  il Roma Jazz Festival è un'istituzione romana dal 1976. Quest'anno sono previsti oltre 170 musicisti per 35 giorni di programmazione, distribuiti in 3 diverse location della città.  Oltre alle 2 storiche sedi del Festival, Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz, dove si svolgeranno i grandi eventi con gli artisti nazionali ed internazionali, la grande novità di quest’anno è il Parterre Farnesina Social Garden, che accoglierà i nuovi nomi del jazz newyorkese e londinese.

Dal progetto solista Jungle Green di Gareth Brown a Steve Coleman and Five Elements, dalla Big Fat Banda con il suo jazz anni Trenta a Cinema Italia. Per poi passare alla New Talents Jazz Orchestra, ai Sons of Kemet, a Lizz Wright e a Chansons!, il progetto di Fabio Zeppetella. E non dimentichiamo Piji Siciliani, re incontrastato dell’elettroswing italiano, la Swing Valley Band, una formazione diretta da Giorgio Cùscito e infine La nuova scena italiana, un trio di grande impatto composto da Tommaso Cappellato, Emanuele Triglia e Linda Feki

A tutti gli appassionati RomaToday riserva i biglietti di ingresso per gli eventi in calendario con uno sconto del 30%!

Scoprite di più su Citynews Shop.
 

So What Festival a Melpignano (Lecce)

so-what-festival-lecce

 
Da mercoledì 1 a domenica 12 agosto torna a Melpignano, in provincia di Lecce, il So What Festival, alla sua quinta edizione! So What Festival è un festival di musica indipendente, crocevia di culture ed emozioni.

I collettivi Lercio (con un'esilarante spettacolo su web e satira) e Wu Ming Contingent (con "La terapia del fulmine", reading concerto su elettroshock e follia a 40 anni dalla Legge Basaglia) saranno protagonisti della serata del 9 agosto! Saranno dedicate invece 2 giornate alla musica elettronica e ai suoi derivati con Ninos du Brasil, Yamamoto Kotzuga e Inude (11 agosto) e GodblessComputers, Jolly Mare e Joyfull Family (12 agosto).

Non perdetevi gli speciali biglietti messi a disposizione da LeccePrima a tutti i suoi lettori con un eccezionale sconto del 40%, per le serate del 9, 11 e 12 Agosto.

Scoprite di più su Citynews Shop.
 

Locomotive Jazz Festival a Lecce

locomotive-jazz-festival-2
Torna anche quest'anno il Locomotive Jazz Festival, uno degli appuntamenti più attesi dell'estate salentina giunto ormai alla sua XIII edizione. Negli anni passati il festival ha raccolto ben 200 mila partecipazioni, di cui 20 mila solo lo scorso anno. Il fil rouge di quest'anno sarà  “Crescere”, il concept scelto per raccontare la storia di un territorio e delle sue fratture interne.

Non perdetevi gli ultimi artisti in cartellone che si esibiranno fino al 3 agosto: Raffaele Casarano, Kenny Garrett, Nick The Nightfly e Gilles Peterson. Con LeccePrima potrete acquistare gli ultimi biglietti disponibili al 40% di sconto!

Scoprite di più su Citynews Shop.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Estate 2018, i 4 festival musicali da non perdere

Today è in caricamento