Mercoledì, 20 Gennaio 2021
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

L'offerta dello specchio per il trucco marcato Weily: quando la tecnologia diventa glam

Per un make up al top ecco lo specchio da trucco di Weily, con touch screen, caricatore usb e luce led

Per ottenere un make up impeccabile, oltre all'utilizzo di ottimi cosmetici, è necessario munirsi di uno specchio per il trucco adeguato alle proprie esigenze. Lo specchio per il trucco, infatti, può fare davvero la differenza: un buon make up, infatti, deve essere assolutamente perfetto ed equilibrato in tutte le parti del viso, e questo accade solo quando abbiamo una visione completa del nostro volto.

Lo specchio per il trucco marcato Weily, a differenza degli specchi classici, ha la particolarità di essere touch screen, ricaricabile mediante USB e avere incorporata una luce led, diffusa in modo omogeneo ed uniforme, che permette una visione più completa del viso; la luce si può accendere, spegnere e regolare grazie ad un interruttore touch

61FZjhqydhL._AC_SL1200_-2

Lo specchio si regge grazie ad una base circolare che presenta uno scomparto, dove riporre trucchi e pennelli, e che può essere rimossa per portare facilmente lo specchio in viaggio o in vacanza; inoltre può essere ruotato fino a 180°.

Presenta quattro specchi diversi, di cui due con capacità di ingrandimento, perfetti per evidenziare i dettagli dell’occhio, della pelle e della bocca che vogliamo truccare, e può essere utilizzato sia con 4 batterie AAA (non incluse) che con il cavo USB incluso nella confezione. È disponibile nei colori bianco e oro rosa.

6136L7agdhL._AC_SL1200_-2

Lo specchio da trucco di Weily, nel colore oro rosa, è in offerta su Amazon solo per pochi gionri a 18,99 €, con uno sconto del 59%: approfittane subito!

Scopri di più su Amazon.it

Vuoi ricevere i tuoi ordini nel minor tempo possibile? Iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

L'offerta dello specchio per il trucco marcato Weily: quando la tecnologia diventa glam

Today è in caricamento