rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Prime Day: Trapano Bosch Professional in offerta con uno sconto del 42%

Effettuare lavori di manutenzione con il trapano Bosch Professional è semplice e conveniente grazie alle offerte Prime Day

Dedicarsi ai lavori di manutenzione è un modo per coltivare la propria passione e avere casa efficiente, con il trapano Bosch Professional possiamo montare mobili o praticare fori semplicemente e a prezzi contenuti grazie al Prime Day.

trapano bosch-2

Il trapano con percussione Professional scontato del 42% è un modello entry-level a filo.

Piccolo e compatto, grazie al peso di appena 1,8 kg, con meno di 27 centimetri di lunghezza e 18 centimetri di altezza è estremamente maneggevole e pensato per forare calcestruzzo, pietra e muratura.

Il potente motore da 600 Watt è in grado di eseguire lavori impegnativi, basta preselezionare la velocità preferita e avvitare o forare sarà semplicissimo.

Le dimensioni ridotte permettono di lavorare facilmente anche nei punti difficilmente accessibili o dove lo spazio risulta ridotto. Grazie al robusto mandrino autoserrante in metallo, è possibile sostituire la punta in pochi secondi.

Versatile e maneggevole il trapano con percussione può essere utilizzato per avvitare viti poiché il portaspazzole girevole consente di sfruttare la piena potenza del motore sia nella rotazione destrorsa, sia in quella sinistrorsa.

Grazie al rivestimento con Softgrip, è possibile utilizzare il trapano Bosch Professional anche con una sola mano, impedendo che scivoli via e contribuendo a garantire una presa stabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prime Day: Trapano Bosch Professional in offerta con uno sconto del 42%

Today è in caricamento