Attrezzi fitness

5 attrezzi a meno di 20 euro per fare fitness a casa

Elastici, bande di resistenza, sbarre per sollevamenti, attrezzi per addominali per fare un efficace allenamento direttamente da casa

Spesso trovare il tempo per andare a fare un po’ di movimento sembra impossibile, per non parlare degli abbonamenti alle palestre, il più delle volte in conflitto con le nostre tasche. Fortunatamente esistono degli attrezzi economici e facili da utilizzare anche a casa, per un allenamento home made rapido ed efficace.

Le donne vogliono tutte glutei alti e ventre piatto. Gli uomini addominali scolpiti, pettorali e braccia muscolose, ma a tutto c’è rimedio. Ecco 5 attrezzi fitness a meno di 20 euro per allenarsi in casa:

1. Bande elastiche

bande elastiche-2

Partiamo dal kit di bande elastiche, di diverse resistenze e colori, proposte dall’azienda Insonder. Si tratta di bande di resistenza, valide sia per uomini che per donne, ideali per yoga, fitness, cross fit. Possono essere utilizzate per svolgere squat, affondi e altri tipi di esercizi all’aperto o al chiuso.

Scopri di più su Amazon a 8,99 euro

2. Bande di resistenza a fune

bande resistenza funi-2

Più che elastici sembrano delle corde, sono in lattice e fungono, anche queste da bande di resistenza. Ottime per il fitness in generale, sono 5 in tutto, di diverse resistenze (da 4 a 14 kg), sono ideali da portare anche in viaggio, grazie alla sacca in panno che le contiene.

Scopri di più su Amazon a 16,99 euro

3. Sbarra per sollevamento

sbarra sollevamento-2

Una sbarra per sollevamento che si applica senza bisogno di fori e che non necessita di montaggio fisso. Ideale per allenare la parte superiore del corpo, pettorali, dorsali, braccia, spalle e per tutta l’area addominale. La sbarra è in acciaio e ha una comoda impugnatura.

Scopri di più su Amazon a 17,99 euro

4. Attrezzo per addominali

esercizi addominali-2

Per allenare gli addominali esiste un attrezzo simpatico e facile da utilizzare. Realizzato in lattice e schiuma morbida, si compone di due pedali e di un manico per le mani. Si tratta di un attrezzo portatile, semplice da utilizzare ovunque ed efficace per addominali, braccia, cosce e fianchi.

Scopri di più su Amazon a 13,99 euro

5. Dispositivo per allenamento cosce

dispositivo cosce-2

Cellulite, ridenzione idrica sono l’incubo di ogni donna. Ma è possibile combattere gli inestetismi della pelle anche a casa con un dispositivo pensato per l’allenamento delle cosce. Realizzato con un nucleo d’acciaio, ricoperto di spugna morbida e colorata, serbe a stringere e tonificare le cosce, ma anche glutei, braccia, addominali ed è utile per un allenamento home made completo.

Scopri di più su Amazon a 10,99 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • Guida all'acquisto: le migliori tinte permanenti per capelli

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni

  • Le scarpe da corsa per rimanere in forma anche in estate

  • I migliori elastici fitness per allenarsi a casa

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost

  • I migliori condizionatori a parete monosplit

  • Le migliori creme viso idratanti per ogni tipo di pelle


Potrebbe interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento