Domenica, 7 Marzo 2021
Bicicletta
MENU
Bicicletta

Le luci da bicicletta per avere la strada illuminata anche di notte

Ecco una selezione di luci bici per potersi allenare anche di sera

Le luci da bici sono l'accessorio fondamentale se si vuole pedalare di notte. Anche se le strade cittadine sono illuminate servono a farsi vedere dalle auto e a vedere la strada così da evitare cadute. Per gli amanti degli allenamenti serali o per chi ama i sentieri poco trafficati la presenza di luci in grado di illuminare il percorso è decisamente un aiuto in più. Vi presentiamo i migliori modelli, per godervi le uscite serali in piena sicurezza.

1. Eurows

EUROWS-2

Piccole e facili da montare le luci bici sono perfette per illuminare anche le strade più buie. Il set formato da due luci, si applicano sul manubrio e sulla parte posteriore della bicicletta per avere un raggio d'illuminazione vasto. Dotate di tre modalità, fissa, lampeggiante  a breve durata e lampeggiante a lunga intensità, possiamo decidere quale usare in base alle nostre esigenze. Il materiale in silicone resiste ad ogni intemperia

Scopri di più su Amazon

2. Bigo

BIGO-2

Bastano pochi semplici gesti e la luce bici a faretto si trasforma in una comoda torcia da portare in ogni occasione. Disponibile in tre modalità di illuminazione è resistente all'acqua e ad ogni tipo di condizioni climatiche. Grazie all'indicatore di ricarica possiamo controllare sempre il livello di batteria e non rimanere mai al buio.

Scopri di più su Amazon

3. Movaty

Movaty-2

La luce ha un raggio d'azione in grado di illuminare la strada e ciò che la circonda. L'accessorio dotato di indicatore del livello di batteria si ricarica senza difficoltà con lo smartphone o qualsiasi dispositivo dotato di uscita usb, per non correre mai il rischio di rimanere al buio in una strada poco illuminata. La possibilità di scegliere il fascio di luce e le modalità di illuminazione ci permette di scegliere quello che preferiamo.

Scopri di più su Amazon

4. Apace Vision

Apace-Vision-2

Il fanale posteriore dotato di luci a led si aggancia facilmente e si adatta ad ogni modello di bici. La clip consente di posizionare il faretto anche sul casco o sul manubrio anteriore. Regolabile in sei modalità, è possibile scegliere anche l'angolo di illuminazione, per evitare di abbagliare gli altri ciclisti. 

Scopri di più su Amazon

5. Ffexs

FX-FFEXS-2

Il kit formato da quattro luci, due anteriori e due posteriori sono dotate di batterie interne che possono essere sostituite facilmente dopo l'esaurimento. Il design semplice e lineare consente di agganciare i fari a qualsiasi bicicletta per pedalare sempre in piena sicurezza.

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Le luci da bicicletta per avere la strada illuminata anche di notte

Today è in caricamento