Giovedì, 4 Marzo 2021
Bicicletta
MENU
Bicicletta

Porta cellulare per bici per avere lo smartphone al sicuro

Il porta smartphone per avere il telefonino sempre a portata di mano

Durante le uscite in bici, che sia per una semplice passeggiata o per allenarsi, è difficile non ricorrere al supporto del cellulare. Lo smartphone consente di essere sempre aggiornati sul percorso da effettuare, sui chilometri percorsi e sulle calorie perse. Inoltre, consente di rimanere sempre collegati e di non perdere mail o telefonate importanti. A causa della posizione scomoda della bici, a volte il telefonino risulta difficile da consultare. Per questo il porta cellulare per bici è la soluzione ideale per non correre il rischio di far cadere o perdere lo smartphone. Vi presentiamo i modelli migliori che risolveranno il vostro problema e vi consentiranno di portare il telefonino sempre con voi!

1. iKross

iKross-2

Adatto a tutti gli smartphone e Gps con schermo fino a 5.5 pollici, è realizzato in materiale impermeabile, per portare il cellulare anche nei giorni di pioggia. L’imbottitura interna estraibile mette al sicuro il telefono da sobbalzi così da poter affrontare anche i terreni più difficili. La rotazione fino a 360 gradi e l’inclinazione ad angolo permettono di sistemare il porta cellulare per bici secondo le proprie esigenze. 

Scopri di più su Amazon

2. Aemiao

Aemiao-2

Grazie all’installazione senza l’uso di strumenti o attrezzi è possibile montare il porta cellulare sul manubrio della bici o della moto in pochi minuti. La copertura trasparente touch screen friendly consente di cercare le app e rispondere con pochi semplici gesti. Se si ama correre in bici sotto la pioggia, la custodia impermeabile mette al sicuro il telefono da infiltrazioni d’acqua. 

Scopri di più su Amazon


3. Eximtrade

EXIMTRADE-2

Adatto a smartphone con schermo fino a 5.5 pollici, la custodia ripara il telefono da polvere e sporco per affrontare in sicurezza anche le strade più dissestate. Regolabile a 360° permette di controllare il telefono da ogni angolazione

Scopri di più su Amazon


4. Roswheel

Roswheel-2

Il porta cellulare si aggancia facilmente ad ogni modello di bici. La protezione trasparente non altera le funzioni del touch screen, così da poter consultare il telefono facilmente. Se abbiamo paura di perdere le chiavi o il portafoglio, niente paura. La tasca laterale permette di conservare all’interno gli oggetti preziosi e rimane un po' di spazio! Per aggiungere il k-way o un panino se abbiamo un languorino mentre pedaliamo.

Scopri di più su Amazon


5. Lixada

Lixada-3

Il porta cellulare da bici è progettato per assicurare il comodo funzionamento dello smartphone grazie al rivestimento per il touch screen. Se si ama ascoltare la musica quando si pedala, il foro per auricolari collega le cuffie al telefonino. La sacca inferiore consente di portare tutto il necessario. Gli amanti delle passeggiate notturne in bici saranno al sicuro grazie alle strisce riflettenti che migliorando la visibilità. 

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Porta cellulare per bici per avere lo smartphone al sicuro

Today è in caricamento