Sabato, 6 Marzo 2021
Bicicletta
MENU
Bicicletta

Piedi e mani sempre caldi in bici grazie ai supporti termici

Per rimettersi in forma affrontando il freddo invernale, impossibile fare a meno dei supporti termici

Terreni scoscesi, percorsi impervi o allenamenti su strada, gli amanti delle due ruote difficilmente si fanno frenare dalle condizioni ambientali. Anche i bikers più indomabili, quando arriva l'inverno hanno qualche tentennamento ad avventurarsi in passeggiate o allenamenti a causa delle basse temperature. L'abbigliamento tecnico a volte non è sufficiente, quindi c'è bisogno di un aiuto in più. Per non rinunciare alle avventure in sella alla bici o agli allenamenti utili per perdere qualche chilo dopo le feste, vi presentiamo alcuni supporti termici perfetti per vincere le temperature invernali. 

1. Calze Riscaldate

Calze Riscaldate-2

Per chi passa lunghe ore in sella all'aperto, le calze riscaldate sono la scelta ideale per avere piedi sempre caldi e ottenere il massimo risultato durante gli allenamenti. Le calze composte da un materiale leggero permettono di adattarsi comodamente ad ogni tipo di scarpa, anche quelle da sci. Il modello alimentato a batteria, ha una borsa nascosta nella parte superiore delle calze per nascondere discretamente il supporto elettrico. Il design unisex è perfetto per qualsiasi età e sesso.

Clicca qui per ordinare le calze riscaldate

2. Solette termiche

Deluxe Riscaldamento Plantare-2

Le solette termiche sono perfette per ogni tipo di sport all'aperto, dal ciclismo alle escursioni fino alla corsa. Il supporto termico oltre a tenere i piedi al caldo, favorisce la circolazione sanguigna e mantiene una temperatura costante. La soletta regolabile con un telecomando assicura fino a 7 ore di calore. In poche mosse potete facilmente regolare la vostra soletta termica in base alle vostre esigenze, basta seguire la sagoma da ritagliare e il gioco è fatto.

Clicca qui per ordinare le solette termiche

3. Scaldapiedi adesivo

Scalda Piedi-2

Per chi ama una soluzione meno invasiva, ma che assicuri nello stesso tempo il massimo del calore, impossibile farsi sfuggire gli scaldapiedi adesivi. Basta togliere dalla confezione il supporto termico e senza bisogno di carica o batterie, sarà pronto per tenere i piedi al caldo e al riparo dal freddo per 8 ore.

Clicca qui per ordinare gli scaldapiedi adesivi

4. Scaldamani

Scaldamani-2

Quando si praticano sport all'aperto come il ciclismo, a volte l'abbigliamento non è in grado di mettere al riparo il nostro corpo dalle temperature rigide dell'inverno. Anche se siamo dei biker super accessoriati, i guanti possono non dare i risultati sperati. Per avere mani sempre al sicuro, possiamo integrare l'abbigliamento con comodi scaldamani. Il supporto termico terrà al sicuro e ben calde le mani per oltre 12 ore, senza bisogno di ricaricarlo. 

Clicca qui per ordinare gli scaldamani

5. Cuscinetti termici corpo

Scaldacorpo-3

Quando si affrontano discese in bici, per rimanere al caldo e avere così il massimo delle prestazioni i cuscinetti termici per il corpo sono un valido aiuto. I supporti applicati sotto la biancheria si riscaldano in pochi minuti e la temperatura rimane costante per diverse ore, basta metterli vicino a fonti di ossigeno. Il tessuto traspirante dei cuscinetti assicura il massimo del comfort anche dopo lunghe ore di allenamento.

Clicca qui per ordinare i cuscinetti termici

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Piedi e mani sempre caldi in bici grazie ai supporti termici

Today è in caricamento