Nuoto

Le ciabatte antiscivolo per andare in piscina senza problemi

Pratiche e cool, le ciabatte per essere comodi e alla moda anche a bordo piscina

Gli amanti del nuoto non uscirebbero mai dall'acqua, ma il freddo invernale limita la pratica di questo sport. Per chi non riesce e fare a meno di tuffi e nuotate, l'alternativa giusta è la piscina. Bella, riscaldata e con acqua limpida è il contesto ideale per esprimere al meglio la propria passione. Il bordo vasta, però, presenta delle insidie, per evitare di cadere rovinosamente e farsi male, tra gli accessori indispensabili nella borsa, ci sono le ciabatte antiscivolo. Vediamo i migliori modelli pratici e cool, per essere sempre alla moda anche in piscina. 

1. Adidas

Adidas Duramo Slide, Ciabatte Unisex-2

Semplici ed eleganti le ciabatte piscina Adidas sono perfette per chi ama lo stile minimal, ma con uno sguardo ai dettagli. La parte superiore caratterizzata dalle strisce del marchio regala un tocco in più al modello. Il materiale in gomma antiscivolo è perfetto per passeggiare a bordo vasca o nello spogliatoio, senza correre il rischio di scivolare. Robuste e resistenti vi accompagneranno durante tutti gli allenamenti.

Scopri dove acquistare le ciabatte piscina Adidas

2. Under Armour

Under Armour-4

Per uno stile essenziale, la ciabatta da piscina Under Armour è la scelta ideale. Il modello ergonomico si adatta ad ogni conformazione donando il massimo del comfort. La fascetta, il sottopiede e la suola sono progettati per allontanare l'acqua dal piede. Il materiale ad asciugatura rapida, permette di usare la ciabatta sia nello spogliatoio che a bordo piscina.

Scopri dove acquistare le ciabatte piscina Under Armour

3. Puma

Puma-5-2

Senza tempo ma di tendenza, il modello è il perfetto mix tra stile e comfort. Le ciabatte da piscina possono essere indossate anche dopo un lungo allenamento, una gara o una partita. Il sottopiede in EVA morbido e anatomico si modella al piede e alla sua conformazione per restituire il massimo del benessere ad ogni passo. 

Scopri dove acquistare le ciabatte piscina Puma

4. Cressi

Cressi Deluxe-2

Il modello dalle linee semplici e minimal è pensato sia per lui che per lei. Disponibile in diversi colori si adatta ad ogni stile e gusto, per essere perfetti anche dopo lunghe ore di allenamento. La parte inferiore della suola è dotata di rilievi e depressioni a ventosa che ancorano la scarpa al suolo e limitano il rischio di scivolare sulle superfici bagnate o sulle piastrellate delle piscine.

Scopri dove acquistare le ciabatte piscina Cressi

5. Phefee 

Phefee Sandali Estivi da Piscina-2

Per non passare inosservato e avere uno look moderno, il modello con suola arancione è la scelta giusta. La ciabatta piscina realizzata in materiale elastico è leggera, morbido e resistente per prevenire rotture e crepe. La suola in gomma flessibile è dotata di strisce profonde, per avere il massimo attrito tra le scarpe e il terreno ed evitare pericolose cadute.

Scopri dove acquistare le ciabatte piscina Phefee

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • iPhone 11: le migliori cover per proteggere lo smartphone di Apple

  • I migliori caricabatterie senza fili per smartphone

  • Amazon Fire Tv Stick in offerta a soli 29,99 euro

  • Siero viso biologico anti-age marcato Flores: il più efficace contro rughe e macchie

  • Le migliori creme viso idratanti per ogni tipo di pelle

  • I migliori cinturini per Apple Watch: raffinati, resistenti e adatti ad ogni look

  • I migliori prodotti per capelli per soggetti allergici, biologici e nichel tested


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento