Nuoto

Tappi per le orecchie: i modelli più comodi per ogni nuotata

I migliori tappi orecchie per piscina

Tuffarsi in acqua e nuotare danno un grande senso di libertà e la mente è sgombra da ogni pensiero o problema. A volte, però, questa piacevole attività può riservare spiacevoli inconvenienti. Uno di questi può essere l'acqua nelle orecchie. Una volta usciti dal mare o dalla piscina può capitare di avvertire una sensazione ovattata e un fastidioso sibilo. Per evitare tutto questo la soluzione ideale è adottare tappi per le orecchie. Sembrano tutti uguali, ma in realtà le tipologie sono numerose. Per non sbagliare vi consigliamo alcuni modelli che potrebbero fare al caso vostro. 

1. Zoggs

Zoggs-2

 I tappi per orecchie sono realizzati in silicone e hanno una forma ergonomica che ricalca perfettamente la forma dell'orecchio senza correre il rischio di perderli durante le sessioni di nuoto. Il materiale ipoallergenico con cui sono composti  fa si che possono essere inseriti e rimossi facilmente. Questi tappi sono dotati di un pratico contenitore igienico con chiusura a scatto per proteggere le orecchie da batteri e possibili infezioni.

Scopri di più sul prodotto su amazon

2. Speedo

Speedo-2

I tappi hanno una tenuta perfetta degna delle onde più alte grazie alla guarnizione specifica e resistente. La forma a spirale offre una vestibilità comoda e sicura. Oltre a proteggere le orecchie dall'acqua, i tappi per piscine sono in grado di ripararci efficacemente dal rumore. Facili da inserire e da estrarre sono adatti agli adulti . Il colore azzurro poi è perfetto sia per lui che per lei. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

3. Arena

Arena-3

Realizzati in silicone liquido i tappi risultano molto morbidi per non irritare l'interno dell'orecchio. Il materiale ipoallergico scongiura il rischio di infezioni ed otiti. I due tappi in differenti tinte, blu e rosa, consentono di distinguere rapidamente quale inserire nell’orecchio destro e sinistro. Grazie alla loro pratica custodia sono ideali per la piscina e per il mare e si possono riporre in borsa nella massima igiene.

Scopri di più sul prodotto su amazon

4. ZUMUii

ZUMUii-2

I tappi per le orecchie per piscina sono realizzati in morbido silicone per evitare lo sfregamento della pelle. La particolare conformazione permette di inserirli con facilità nell'orecchio. La vestibilità sicura e antiscivolo è perfetta per ogni tipo di piscina o mare. I comodi cordoncini facilitano l'inserimento e la rimozione dei tappi. Disponibili in cinque colori, arancione, blu, nero, rosa, verde, soddisfano ogni gusto. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

5. Fletion

Fletion-2

La confezione è composta da cinque paia di tappi tutti realizzati in silicone. Il materiale estremamente morbido mette al sicuro da eventuali irritazioni da sfregamento. I tappi estremamente morbidi possono essere inseriti con estrema facilità per proteggere l'orecchio da possibili infezioni. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Camera da letto piccola, tutti i consigli per arredarla

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Le luci perfette per illuminare l’armadio

  • Siero viso biologico anti-age marcato Flores: il più efficace contro rughe e macchie

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • I 5 migliori liquori dolci per golosi

Torna su
Today è in caricamento