Lunedì, 21 Giugno 2021
Computer e Tablet
MENU
Computer e Tablet

HP annuncia a livello globale il sistema di stampa fra i più smart, HP+

HP+ offre un ecosistema innovativo, basato sul cloud, sicuro, produttivo e straordinariamente sostenibile

HP annuncia l’espansione del lancio di HP+, il sistema di stampa tra i più smart del settore progettato per i consumatori e le piccole imprese. In un periodo in cui la richiesta di stampa è elevata (+6% NPD/GFK), trainata da milioni di persone che lavorano e studiano da casa, HP+ modernizza l'esperienza di stampa. Dotato di un nuovo ecosistema basato sul cloud, HP+ rende la stampa più sicura, produttiva e sostenibile che mai.

"HP+ rappresenta un passaggio fondamentale nell’esperienza del printing", ha dichiarato Rossella Campaniello, Printing System Business Director HP Italy. "Abbiamo riunito le nostre migliori innovazioni in ambito stampa in un sistema smart dedicato ai consumatori e alle piccole imprese. Dall'hardware leader di categoria, a uno dei più diffusi servizi di
abbonamento di materiali di consumo, che ora include il toner, all'app di stampa migliore del settore, ora nel cloud: ciascuna delle nostre soluzioni per HP+ è stata progettata per una migliore esperienza e per rispondere alle crescenti esigenze di chi si affida sempre più alle proprie stampanti”

Smart Printer

I consumatori e le piccole imprese oggi hanno aspettative più elevate rispetto ai dispositivi in grado di soddisfare le loro crescenti esigenze. Inoltre, il 70% dei consumatori ritiene che la tecnologia smart renda la vita più semplice. Il nuovo ecosistema cloud HP+ consente ai consumatori e alle piccole imprese di rimanere connessi e in sicurezza grazie a nuove funzionalità esclusive:

  • Nuova Cloud resiliency per rilevare e risolvere automaticamente i problemi di connettività?
  • Nuovo sistema di monitoraggio Smart Security per rilevare e prevenire gli attacchi malware?
  • Nuova stampa da sistema operativo, virtualmente, da ovunque e su qualsiasi dispositivo
  • Nuovo Private Pickup per stampare ora e ritirare il lavoro successivamente quando si è alla stampante
  • Nuovo Smart Dashboard permette di gestire la stampante in un unico luogo
  • Nuovo: un anno di garanzia HP extra

HP+ è presentato per la prima volta con la nuova serie HP LaserJet M200, vincitrice del premio Red Dot per il design, così come le serie HP OfficeJet Pro 8000e e 9000e, DeskJet 2700e e 4100e e le serie ENVY 6000e e 6400e. Per offrire l'esperienza di stampa HP con la più elevata qualità, più affidabile e sostenibile - le stampanti smart HP+ funzionano solo con inchiostro e toner originali HP.

Smart Ink

Nel 2020, le vendite eCommerce sono cresciute di oltre il 16,5% in tutto il mondo un incremento accelerato non solo dalla necessità di acquisti da remoto, ma anche dalla comodità su cui i consumatori hanno imparato a fare affidamento. Nel caso di HP Instant Ink, questa crescita e la fiducia nella delivery economy hanno portato ad un incremento su base annua di oltre il 60%, raggiungendo più di nove milioni di abbonati. Con HP+, i clienti beneficiano di una prova di sei mesi di inchiostro o toner.

  • Sottoscrivere e risparmiare fino al 70% su inchiostro e fino al 50% su toner originali HP di ottima qualità, con piani di stampa a partire da 0,99 euro al mese.
  • Nuovi piani di stampa toner disponibili.

Smart App

Oltre alla richiesta di soluzioni basate sul cloud e di abbonamenti convenienti, i consumatori e le piccole imprese hanno anche imparato a fare affidamento sulla “mobile ubiquity”. Con HP Smart App, che conta più di 48 milioni di utenti attivi mensili, i consumatori hanno la possibilità di stampare e scansionare praticamente da qualsiasi luogo.

  • Con HP+, si può usufruire delle funzioni HP Smart Advance come la scansione avanzata, il fax mobile e le funzioni di produttività per 24 mesi.
  • Accedere facilmente a Google Drive, Drobox e altro ancora.

Smart per il pianeta

Infine, è evidente - il pianeta è importante per i nostri clienti; 3 consumatori su 4 considerano la sostenibilità un criterio importante nell’acquisto di una stampante. Attraverso l'ecosistema HP+ cloud-enabled, stiamo consolidando il nostro impegno per un futuro che è Forest Positive, contrastando la deforestazione e promuovendo il riciclo closed delle cartucce.

  • Con la nuova funzionalità Forest First, HP investe nel recupero e nella salvaguardia delle foreste.
  • HP ricicla le cartucce d'inchiostro usate per crearne di nuove.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

HP annuncia a livello globale il sistema di stampa fra i più smart, HP+

Today è in caricamento