Venerdì, 30 Luglio 2021
Computer e Tablet
MENU
Computer e Tablet

Nuovo Kindle Oasis: ora con luce calda per leggere meglio la buio

Amazon aggiorna il suo famoso ebook reader aggiungendo la possibilità di regolare la tonalità della luce per una lettura confortevole anche nelle ore notturne

Da Amazon continuano ad arrivare nuovi dispositivi dalle interessanti caratteristiche e dopo i Kindle e Fire 7 2019, ecco la versione aggiornata del noto ebook reader Kindle Oasis

Un completo ed elegante lettore di ebook con schermo da sette pollici (300 ppi) ora dotato di una nuova funzionalità: la tonalità della luce regolabile. Sul nuovo Kindle Oasis è infatti possibile personalizzare la tonalità del colore dello schermo da freddo a caldo; luce calda, che tende verso il giallo, che consente un’esperienza di lettura confortevole anche nelle ore notturne. Sul nuovo Kindle Oasis, oltre alla modalità manuale, è anche possibile programmare il passaggio da una tonalità all’altra, in modo che si aggiorni automaticamente all’alba e al tramonto.   

Questo dispositivo è, inoltre, dotato della più recente tecnologia e-ink che permette di voltare pagina più velocemente. 

Un nuovo ebook reader che conserva anche tutte le caratteristiche del modello precedente a partire dalla resistenza agli spruzzi d’acqua e certificazione IPX8; può quindi resistere anche ad un’immersione in acqua dolce fino a due metri di profondità, per un massimo di 60 minuti. Caratteristica decisamente comoda ed utile quando si legge nella vasca da bagno o in piscina.

Ricordiamo, inoltre, il design ergonomico, sottile e leggero che consente di tenere il dispositivo con una sola mano, con gli appositi pulsanti VoltaPagina.

Il nuovo Kindle Oasis sarà disponibile per la spedizione dal 24 luglio ed è già possibile pre-ordinarlo a 249,99 euro per la versione con memoria da 8 GB e 279,99 euro per la variante da 32 GB. Citiamo, inoltre, la versione da 32 GB con connessione ai dati mobili 4G gratuita disponibile a 339,99 euro. Due, infine, le colorazioni disponibili: Grafite e Gold.  

Scopri di più su Amazon.it

Il nuovo Oasis è anche accompagnato da utili ed eleganti custodie che ti permettono di attivare automaticamente il tuo Kindle o metterlo in standby aprendo e chiudendo l’aletta frontale proprio come un libro. Le custodie in tessuto sono tutte realizzate in materiale resistente all’acqua, costano 39,99 euro e sono disponibili in blu, rosso o nero antracite; le custodie in pelle di colore nero o bordeaux sono disponibili a 49,99 euro; è anche possibile acquistare una custodia in pelle di prima qualità a 69,99 euro.

Custodia in pelle

Custodia in pelle rossa e nera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Kindle Oasis: ora con luce calda per leggere meglio la buio

Today è in caricamento