rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Computer e Tablet
MENU
Computer e Tablet

I migliori mouse wireless

La nostra classifica dei migliori mouse senza fili attualmente sul mercato; prodotti ideali anche per un utilizzo prolungato, con pulsanti programmabili e dal look curato

Scopriamo oggi quali sono i migliori mouse di fascia alta presenti attualmente sul mercato. Prodotti che vantano un’ottima ergonomia e adatti anche per un utilizzo prolungato, dal design curato e con un’elevata qualità costruttiva.

Mouse senza fili dalla lunga autonomia, dotati di pulsanti programmabili e accompagnati anche da completi software dedicati.

1. Logitech MX Master 3S: veloce e completo

Iniziamo la nostra rassegna dal Logitech MX Master 3S; un mouse di fascia alta veloce e preciso (8.000 DPI) con autonomia fino a 70 giorni. Un prodotto personalizzabile secondo le esigenze dell’utente, dotato di scroller principale e scroller da pollice. Ricordiamo, inoltre, l’ottima ergonomia, il collegamento tramite ricevitore USB o tramite Bluetooth e i click silenziosi.

Scopri di più su Amazon in offerta a 89 euro

2. Logitech Lift: ottima ergonomia

Nella nostra rassegna troviamo anche il Logitech Lift; un dispositivo dalla forma originale, pensato per garantire un’elevata ergonomia. Mouse che consente una posizione naturale della mano, progettato per ridurre l'affaticamento muscolare e la pressione del polso. Mouse disponibile in tre diverse colorazioni.

Scopri di più su Amazon in offerta a 69 euro

3. Razer Viper Ultimate: un eccellente mouse da gaming

Per gli appassionati di videogiochi ecco il Razer Viper Ultimate; un mouse da gaming che offre elevate prestazioni anche quando utilizzato con i tradizionali software, grazie al suo peso ridottissimo (solo 74 grammi) e al sensore ottico estremamente veloce ( 20.000 DPI). Accessorio dotato, inoltre, di tasti ottici, pulsanti programmabili ed illuminazione RGB personalizzabile per basetta di ricarica e mouse. Non dimentichiamo, infine, l’elevata autonomia fino a 70 ore.

Scopri di più su Amazon in offerta a 99 euro

4. Amazon Basics: mouse low cost

Passiamo ora all'Amazon Basic mouse wireless; periferica low cost senza fili, con sensore laser fino a 3.600 DPI. Mouse dalla forma ergonomica, con lati gommati, alimentato da una batteria AA (inclusa).

Scopri di più su Amazon a 16 euro

5.  Logitech M575: un mouse con trackball

Concludiamo la nostra rassegna con il Logitech M575; un mouse dotato di trackball che consente di muovere il cursore senza ‎spostare il braccio. Un prodotto dotato, inoltre, della classica rotellina, con una forma ergonomica, pulsanti ‎Indietro/Avanti, Bluetooth e ricevitore USB wireless.

Scopri di più su Amazon a 39 euro

Le migliori tastiere low cost per iPad

In qualità di Affiliato Amazon, Citynews riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori mouse wireless

Today è in caricamento