rotate-mobile
Sabato, 25 Giugno 2022
Computer e Tablet
MENU
Computer e Tablet

Le migliori tastiere low cost per iPad

Ecco come trasformare il vostro iPad in un vero notebook dotandolo di una pratica tastiera esterna

Le tastiere esterne sono tra gli accessori più utili disponibili per i tablet di Apple; prodotti che consentono di utilizzare l’iPad come un tradizionale computer portatile. 

Nella nostra rassegna abbiamo inserito modelli sottili e leggeri, utilizzabili con vari modelli di iPad. Tastiere che renderanno la digitazione dei testi molto più pratica, precisa e veloce.

Accessori dotati di anche cover, per la protezione da urti, graffi e cadute, e collegamento senza fili Bluetooth. Connessione che consente di utilizzare queste tastiere anche con Pc, Smart TV, iPhone, tablet e smartphone Android. 

Scopriamo, quindi, quali sono le migliori tastiere low cost per iPad attualmente sul mercato.

1. Omoton: con supporto estraibile

Iniziamo la nostra rassegna con il modello di Omoton dotato di supporto estraibile per iPad o iPhone. Accessorio con tasti di scelta rapida e autonomia fino a 6 mesi grazie alle 2 batterie AAA (non incluse).

Scopri di più su Amazon a 23 euro

2. ESYNiC: tastiera pieghevole

Passiamo al modello di ESYNiC: una tastiera pieghevole Bluetooth, facile da trasportare. Un modello utilizzabile anche con iPhone, tablet e smartphone Android. Tastiera a batteria con autonomia fino a 80 ore, con tasti per l'accesso rapido a varie funzionalità come volume e luminosità dello schermo.

Scopri di più su Amazon a 37 euro

3. Omoton: autonomia fino a 6 mesi

Da Omoton anche un accessorio compatibile con numerosi modelli di iPhone e iPad e dotata anche di tasti di scelta rapida (controllo volume, musica, luminosità, home, screenshot, ecc). Tastiera dalle dimensioni contenute, alimentata da 2 batterie AAA (non incluse) che garantiscono un’autonomia fino a 6 mesi.

Scopri di più su Amazon a 20 euro

4. GOOJODOQ: vari colori

Proseguiamo con la cover dotata di tastiera, realizzata da GOOJODOQ. Un modello disponibile in varie colorazioni, con tastiera rimovibile. Non dimentichiamo l'alimentazione a batteria con autonomia fino a 90 ore.

Scopri di più su Amazon a 29 euro

5. Rii BT11: con touchpad

Continuiamo la nostra rassegna con la Rii BT11 dotata di touchpad. Un versatile modello compatibile con Tablet, Smartphone, Smart TV, Mini PC, TV Box e Computer. 

Scopri di più su Amazon a 26 euro

6. Logitech Keys-To-Go: sottile, impermeabile e leggera

Da Logitech arriva anche la Keys-To-Go: una tastiera sottile e leggera, dotata anche di un rivestimento impermeabile. Un modello Bluetooth, disponibile in tre diverse colorazioni, con autonomia fino a 3 mesi. Tastiera compatibile con vari dispositivi come iPhone, iPad e Apple TV.

Scopri di più su Amazon a 59 euro

Recensione Nuovo iPad Air: tablet potente, sottile e versatile

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le migliori tastiere low cost per iPad

Today è in caricamento