Venerdì, 14 Maggio 2021
Computer e Tablet
MENU

Razer Orochi V2: un leggero e compatto mouse wireless dalla lunga autonomia

Con oltre 900 ore di durata della batteria in un design ultraleggero, è il compagno perfetto per i gamer su notebook

Razer annuncia Orochi V2, un mouse gaming wireless compatto e ultraleggero in grado di offrire oltre 900 ore di utilizzo da una singola batteria AA. 

Dotato della tecnologia Razer HyperSpeed Wireless a bassissima latenza e dei Razer Mechanical Mouse Switch di seconda generazione, Orochi V2 combina prestazioni e comfort in un design compatto, ideale per i gamer su notebook.

Per questi ultimi, il trasporto di periferiche e accessori gaming ad alte prestazioni può essere problematico, avendo a disposizione uno spazio limitato. Orochi V2 è stato pensato per offrire un mouse ad alte prestazioni talmente piccolo da stare in tasca. Il supporto multi-dispositivo Razer HyperSpeed permette di collegare il Razer Orochi V2 e la tastiera wireless ad un singolo dongle USB, consentendo di utilizzare la seconda porta USB per altri scopi.

Design universale ultraleggero per tutti gli stili di presa

Con un peso inferiore a 60 grammi (batterie escluse), il mouse ultra-leggero Orochi V2 è stato creato dagli esperti di Razer - e perfezionato grazie al feedback degli appassionati - con un design simmetrico, perfetto per stili di presa differenti.

Le linee affusolate dell’Orochi V2 forniscono una presa solida per colpi rapidi e controllati, mentre un arco posteriore rialzato assicura un'impugnatura sicura col palmo per un minore affaticamento nelle sessioni più lunghe. Non mancano, inoltre, una scanalatura per una presa più stabile del pollice e pulsanti laterali facilmente accessibili.

Prestazioni che durano 

Richiedendo solo una singola batteria AA o AAA, Razer Orochi V2 dispone di uno slot per batteria ibrida, posizionato in modo ottimale per una distribuzione equilibrata del peso. Orochi V2 garantisce oltre 900 ore di utilizzo continuo in modalità Bluetooth, ideale per il lavoro in mobilità. In alternativa, i gamer possono selezionare Razer HyperSpeed Wireless, per un massimo di 425 ore di connessione ininterrotta e senza lag.

Un compagno di viaggio di qualità

Orochi V2 è dotato dei Razer Mechanical Mouse Switch di seconda generazione, con nuovi punti di contatto placcati in oro, meno soggetti al degrado e capaci di garantire un maggiore ciclo di vita pari a 60 milioni di clic. Inoltre, Orochi V2 dispone di piedini in 100% PTFE e un sensore ottico avanzato 5G ultra-reattivo.

Prezzo

Orochi V2 è disponibile nei colori nero o bianco al prezzo di €79,99. 

Scopri di più su Amazon.it (in arrivo)

Razer Pro Click e Pro Glide: in prova un mouse e un tappetino ideali per gioco, studio e lavoro

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razer Orochi V2: un leggero e compatto mouse wireless dalla lunga autonomia

Today è in caricamento