rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Computer e Tablet
MENU
Computer e Tablet

Nuove stampanti HP Smart Tank 7000: inchiostro incluso per 3 anni

Da HP la nuova serie di stampanti Smart Tank 7000 con scanner e controllo da smartphone

HP presenta la nuova serie di stampanti HP Smart Tank 7000. Si tratta di una gamma di modelli multifunzione A4 con scanner, senza cartucce, dotata di un pratico serbatoio per l'inchiostro ricaricabile. Con l'inchiostro originale HP incluso nella confezione è possibile stampare fino a tre anni di documenti a colori di qualità (fino a 12.000 pagine in bianco e nero o fino a 8000 pagine a colori).

Semplice, inoltre, il sistema di ricarica grazie all’esclusivo sistema di HP, pulito e di facile utilizzo. 

Proseguiamo con le caratteristiche tecniche ricordando il vassoio frontale che contiene fino a 100 fogli e la velocità di stampa fronte e retro automatica pari a 15 ppm in nero e fino a 22 ppm a colori in modalità bozza. È possibile stampare documenti senza bordi con testi nitidi e precisi oppure stampare elementi grafici con colori vivaci e ben definiti, con una risoluzione fino a 4800 x 1200 dpi. 

La serie di stampanti HP Smart Tank 7000 è equipaggiata con uno scanner piano per copie o scansioni a singola facciata, supportando i formati: JPG, BMP, TIFF, PDF e PNG.

Ricordiamo anche la connettività WiFi che consente la gestione direttamente da smartphone e tablet, tramite l’applicazione HP smart, ed il pratico pannello touch per il controllo della stampante.

Le nuove stampanti HP Smart Tank 7000 sono già acquistabili con prezzi a partire da 299 euro.

Scopri di più su Amazon.it (acquistabili anche a rate):

HP Smart Tank Plus 7005 a 299 euro

HP Smart Tank Plus 7305 a 349 euro

Le migliori tastiere per iPad

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove stampanti HP Smart Tank 7000: inchiostro incluso per 3 anni

Today è in caricamento