Martedì, 1 Dicembre 2020
Domotica e Smart health
MENU

Alexa, chi vincerà Sanremo?

L'assistente vocale di Amazon espande i suoi servizi con nuove funzionalità dedicate alla manifestazione canora

Amazon.it celebra la 70a edizione di Sanremo con nuove funzionalità introdotte all'interno dell’avanzato assistente vocale Alexa.

Tutti i clienti possono ora chiedere ad Alexa diverse informazioni su Sanremo 2020. Ecco le domande che possono essere rivolte al servizio vocale di Amazon:

Alexa, quand'è Sanremo?
Alexa, cosa ne pensi di Sanremo?
Alexa, collegamento da Sanremo
Alexa, dimmi una curiosità su Sanremo
Alexa, perché Sanremo…
Alexa, chi vincerà Sanremo?
Alexa, chi canterà al festival di Sanremo?
Alexa, chi sono i Pinguini Tattici Nucleari?
Alexa, quanti anni ha Achille Lauro?
Alexa, inoltre, offre ai clienti la possibilità di chiedere la riproduzione delle playlist da Amazon Music Unlimited dedicate all’evento.

Inoltre grazie ad Amazon Music Unlimited, il servizio premium di musica in streaming di Amazon, i clienti possono anche rivivere i più celebri successi delle passate edizioni di Sanremo a partire dagli anni ’50, ma anche i grandi classici e i brani dei vincitori, incluse le nuove proposte, attraverso numerose playlist dedicate.

Per riprodurre tutte le playlist da mobile, desktop e con i dispositivi Amazon Echo, basta chiedere, ad esempio: “Alexa, riproduci Sanremo Anni 50 da Amazon Music”.

E dal 7 febbraio sarà disponibile anche la playlist con i brani dell’edizione Sanremo 2020 e un’edizione speciale della playlist La vita è POP! Sanremo Edition.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alexa, chi vincerà Sanremo?

Today è in caricamento