Martedì, 1 Dicembre 2020
Domotica e Smart health
MENU

Da TP-Link la lampadina a filamento controllabile a voce o da cellulare

Da TP-Link una classica lampadina a filamento dalle avanzate funzionalità con compatibilità con gli assistenti vocali Alexa e Google Assistant

TP-Link espande la sua gamma di lampadine smart con un modello dotato del tradizionale filamento; una lampadina dal look classico, ma dalle evolute funzionalità.

Questo modello, con tonalità bianco caldo e da 7 Watt, integra un modulo WiFi che consente il controllo tramite smartphone e tablet Android e iOS sfruttando l’app dedicata di TP-Link Kasa. Lampadina con attacco E27, in grado, quindi, di funzionare con qualsiasi router Wi-Fi senza la necessità di un hub separato. 

Non manca, inoltre, la possibilità di regolare a distanza l'intensità dell'illuminazione e la compatibilità con i noti assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant e con la nota app IFTTT per la gestione avanzata delle funzionalità domotiche.

Ricordiamo anche la possibilità di accendere la lampadina ad orari programmati, simulando la nostra presenza in casa quando siamo, ad esempio, in vacanza o al lavoro.

Infine citiamo la funzione Scena che consente di integrare facilmente questa lampadina con altri prodotti smart di TP-Link.

La lampadina a filamento TP-Link WiFi è acquistabile a 27 euro.

Scopri di più su Amazon.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da TP-Link la lampadina a filamento controllabile a voce o da cellulare

Today è in caricamento