Giovedì, 16 Settembre 2021
Domotica e Smart health
MENU
Domotica e Smart health

Come seguire le Olimpiadi con Alexa

Con Fire TV Stick e i dispositivi Amazon con Alexa, l’estate torna a colorarsi di emozioni sportive intense, anche in vacanza

Dopo gli Europei 2020, che hanno tenuto incollati alla TV milioni di italiani, è arrivato il momento di tornare a tifare gli azzurri in occasione dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Con Alexa e Fire TV Stick, è possibile vivere ogni momento delle Olimpiadi, anche in vacanza, rimanere aggiornati sulle competizioni dei 384 atleti italiani in gara da venerdì 23 luglio a domenica 8 agosto, ottenere in tempo reale aggiornamenti sulla programmazione e i risultati delle competizioni, oltre a divertirsi con un test della personalità.

Occhi e orecchie della competizione, giorno per giorno. Basta chiedere "Alexa, cosa è successo alle Olimpiadi?" per riascoltare e riguardare - ogni giorno - gli avvenimenti e i momenti d'azione più spettacolari delle competizioni di Tokyo, ascoltando l'audio della diretta e guardando i video - fino a 5 disponibili quotidianamente - sui dispositivi Echo con schermo e Fire TV Stick.

Prepararsi in tempo per ogni competizione. Grazie ad Alexa è possibile rimanere sempre aggiornati sulla programmazione e sui risultati delle Olimpiadi, ovunque ci si trovi. Ci si può sbizzarrire con diverse domande, tra cui "Alexa, quando è la finale dei 100 metri piani maschile?", oppure, "Alexa, quando gareggia Federica Pellegrini?" o ancora "Alexa, quanto ha fatto l'Italia a pallanuoto?".

Ad ogni tifoso la personalità azzurra che più lo rappresenta. Per approfondire e scoprire gli atleti italiani in gara a Tokyo, basta mettersi in gioco grazie ad un divertente test della personalità. Basta chiedere "Alexa, che atleta olimpico sono?" e, attraverso alcune domande, Alexa scoprirà l'abbinamento perfetto tra il tifoso e l'atleta azzurro che più lo rappresenta.

Recensione Echo Show 8: ottime videochiamate e tante utili funzioni

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come seguire le Olimpiadi con Alexa

Today è in caricamento