Martedì, 20 Aprile 2021
Domotica e Smart health
MENU

Presa smart Meross: consumi sotto controllo e funzioni intelligenti

Da Meross una presa intelligente che consente di controllare a distanza i nostri dispositivi elettrici tramite voce, smartphone e tablet

Da Meross arriva la presa intelligente MSS310 disponibile sul mercato in confezioni di vendita da una a 4 unità. 

Kit che rappresentano una soluzione ideale per iniziare a realizzare un ecosistema di smart plug da estendere successivamente a tutta la casa. 

Prese elettriche smart dal costo molto ridotto, di facile utilizzo e dalla semplicissima installazione che consentono di controllare a distanza, anche fuori casa, i dispositivi elettrici collegati, utilizzando la connessione WiFi ed un’app dedicata per smartphone e tablet.

Tramite l’app dedicata, oltre ad accendere e spegnere i dispositivi collegati è anche possibile monitorare in tempo reale i loro consumi.

Tra le funzionalità smart, Meross permette anche di impostare routine di accensione e spegnimento delle prese sulla base di precise regole definite dall’utente.

Infine le smart plug Meross sono compatibili con gli ecosistemi SmartThings, con le routine IFTTT e i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant.

Disponibilità e prezzo

Le prese Schuko MSS310 di Meross sono distribuite in Italia da Hinnovation by Nital, con prezzi a partire da 13,99 euro.

Il kit con 2 unità è acquistabile a 34,99 euro, mentre la confezione da 4 è disponibile a 46,89 euro

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa smart Meross: consumi sotto controllo e funzioni intelligenti

Today è in caricamento