Lunedì, 25 Ottobre 2021
Domotica e Smart health
MENU
Domotica e Smart health

Purificatori d'aria: i nuovi modelli di BISSELL

Design elegante e potenti sistemi di purificazione dell’aria per un filtraggio efficiente

BISSELL, uno dei principali specialisti internazionali di pulizia della casa con sede negli Stati Uniti, presenta una nuova linea di prodotti di purificatori d'aria. Tre dispositivi di design che garantiscono una pulizia elevata ed efficiente dell'aria di casa.

I purificatori d'aria BISSELL air320 e air220 filtrano gli odori sgradevoli e i composti organici volatili (VOC) dall'aria, e catturano anche gli allergeni. Il terzo prodotto è il BISSELL MyAir HUB: progettato in particolare per spazi di lavoro o piccoli ambienti, le sue dimensioni compatte e la sua leggerezza lo rendono facile da trasportare lì dove è più necessario.

Purificatore d’aria air320 BISSELL: stop agli allergeni

Il purificatore d’aria air320 è uno dei prodotti premium di BISSELL e unisce un design elegante ad un potente funzionamento. Cattura gli allergeni dall'aria della stanza e utilizza anche un sistema di filtrazione a tre stadi, comodamente accessibile dalla parte anteriore del dispositivo. Oltre al prefiltro, il filtro a carbone attivo può assorbire gli odori sgradevoli e i composti organici volatili. Il filtro HEPA garantisce che polvere, polline e altri allergeni non costituiscano un ostacolo.

Il purificatore d'aria può essere controllato tramite un quadrante soft-touch, è silenzioso e ha una modalità notturna automatica. Il sistema BISSELL CirQulate monitora continuamente la qualità dell'aria, che viene indicata tramite un display con un codice colori. Per fornire una condizione di sonno tranquillo, il motore fornisce prestazioni silenziose e di lunga durata.

 Prezzo consigliato: 399.00 euro.

Purificatore d’aria air220 BISSEL: stop a contaminanti e odori tra le mura casalinghe

Il dispositivo combina una potente purificazione dell'aria con un design elegante. Oltre alle linee pulite e alla superficie liscia, air220 presenta un sistema di filtri a tre stadi con un filtro ai carboni attivi e un filtro HEPA. Questo sistema può catturare fino al 99,97% delle particelle delle dimensioni di 0,3 micron e anche più piccole perfino alla velocità più bassa della ventola. Il filtro HEPA cattura il fumo, la polvere e il polline, mentre il filtro ai carboni attivi assorbe i cattivi odori domestici, così come i composti organici volatili (VOC). Il controllo soft-touch facilita la regolazione della ventola e della potenza.

Il purificatore d'aria BISSELL air220 include un sistema automatico BISSELL CirQulate che monitora la qualità dell'aria e fornisce i feedback seguendo un codice colore. Inoltre, il funzionamento silenzioso e la modalità notturna automatica assicurano un sonno quieto in un’aria fresca e purificata.

Prezzo consigliato: 299,00 euro.

BISSELL MYair HUB: aria fresca e pulita, dove ne hai più bisogno

MYair HUB è il purificatore d'aria più piccolo e leggero di BISSELL, pur restando sempre molto potente. È anch’esso dotato di un sistema di filtri 3 in 1, che cattura il 99,7% delle particelle fino alla dimensione di 0,3 micron in modalità low, inclusi polline e polvere così come il fumo (di sigaretta). Grazie alle sue dimensioni compatte, il dispositivo sagomato si adatta perfettamente a spazi più piccoli. Ad esempio, può anche essere posizionato vicino alle lettiere dei gatti e alle cucce dei cani per catturare peli e odori.

Il pratico purificatore d'aria è silenzioso mentre opera e ha una funzione di luce notturna. È adatto alla purificazione dell'aria in piccole stanze e si adatta al comodino o alla scrivania dell'ufficio domestico. Inoltre, è corredato di un pratico caricatore USB.

Prezzo consigliato: 199,00 euro.

Scopri di più su Amazon.it

- Air320 a 299 euro

- Air220: 209 euro
 

Recensione Lavapavimenti e Scopa elettrica senza filo Jimmy HW8 Pro

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Purificatori d'aria: i nuovi modelli di BISSELL

Today è in caricamento