Sabato, 10 Aprile 2021
Domotica e Smart health
MENU

Galaxy Home: in arrivo l'altoparlante intelligente di Samsung

In arrivo sul mercato un nuovo altoparlante smart che andrà a sfidare gli Amazon Echo e i Google Home

Il mercato degli smart speaker si fa sempre più affollato con l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy Home; un prodotto annunciato ben nove mesi fa in contemporanea con il lancio del Galaxy Note 9 che, secondo i più recenti rumor, dovrebbe presto sbarcare in alcuni mercati (Stati Uniti, Corea del Sud e Cina).

Galaxy Home è uno speaker dal raffinato design con a bordo l'assistente vocale Bixby di Samsung. Un altoparlante a forma a vaso, rivestito in tessuto con un design a rete, con alla base 3 gambe in metallo.

Uno speaker che avrà una sezione audio di elevata qualità realizzata in collaborazione con AKG. All’interno del Samsung Galaxy Home ci saranno 3 altoparlanti midrange e 3 high-range, 1 subwoofer e 8 microfoni destinati ai comandi vocali per l'assistente vocale Bixby.

Uno smart speaker che si integrerà, inoltre, con la piattaforma domotica di Samsung SmartThings, con la possibilità di controllare tramite comandi vocali gli elettrodomestici dell'azienda coreana compatibili con questo servizio.

Al momento non ci sono indicazioni sul prezzo di listino e informazioni sul suo arrivo anche nel nostro Paese. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galaxy Home: in arrivo l'altoparlante intelligente di Samsung

Today è in caricamento