Mercoledì, 2 Dicembre 2020
Domotica e Smart health
MENU

Playbrush Smart One: lo spazzolino “connesso” per un’igiene orale perfetta e divertente

Uno spazzolino smart, con app dedicata per smartphone, in grado di garantire una migliore igiene orale fornendo feedback ed utili indicazioni

Playbrush Smart One, distribuito in Italia da HInnovation by Nital, è uno spazzolino elettrico smart, dal design moderno, solido e dotato di funzionalità avanzate progettate appositamente per ottimizzare l’igiene orale.

Di per sé, Playbrush Smart One è in grado di garantire 40.000 movimenti di idropulizia sonica al minuto su tre modalità distinte di lavaggio: pulizia, massaggio e programma denti sensibili. Grazie ai sensori e agli anelli luminosi, Playbrush segnala all’utente se tutte le aree della bocca sono state pulite correttamente, permettendo così di interrompere l’attività nella certezza di aver svolto un buon lavoro. Inoltre, lo spazzolino emette vibrazioni in tempo reale tutte le volte che è consigliabile cambiare lato del dente e fornisce feedback su pressione, velocità e stato della batteria.

Questo spazzolino è anche accompagnato da un’utile app dedicata. Applicazione disponibile per iOS e Android in grado di studiare le abitudini di lavaggio, fornire indicazioni sulla qualità, sull’efficacia della pulizia dei denti e addirittura mostrare una simulazione 3D per un feedback in tempo reale.

Non solo: grazie a sfide interattive, il software può condurre l’utente verso le migliori routine di igiene orale, così da sviluppare buone abitudini che resistono nel tempo, mentre i giochi trasformano in divertimento un’attività da sempre associata all’obbligo e alla noia. Infine, caratteristica interessante di Playbrush Smart One è la possibilità di sottoscrivere un vero e proprio abbonamento per la fornitura di nuove testine.

Playbrush Smart One è disponibile nei colori blu chiaro, blu scuro e corallo, ed è in vendita al prezzo al pubblico di 69,99 euro.

Scopri di più su Amazon a partire da 49,99 euro

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playbrush Smart One: lo spazzolino “connesso” per un’igiene orale perfetta e divertente

Today è in caricamento