Fotocamere

Amazon Blink XT2: una videocamera di sorveglianza smart a batteria per esterni e interni

Da Amazon una completa telecamere di sicurezza senza fili, con autonomia fino a due anni e compatibilità con Echo Spot ed Echo Show

Amazon ha annunciato oggi la nuova Blink XT2, una videocamera di sorveglianza smart per esterni/interni, alimentata a batteria, con risoluzione fino a 1080p, visione notturna e audio bidirezionale. 

Blink XT2 è priva di cavi, un aspetto che facilita l’installazione all’interno o all’esterno, ed è in grado di registrare fino a 80.000 secondi di video con un singolo set di batterie AA al litio (se utilizzata per Live View e registrazioni attivate dal movimento), con un’autonomia stimata di  circa due anni. 

Offre inoltre la rilevazione dei movimenti, comprese zone di microattività personalizzabili per una rilevazione più precisa e con un numero ridotto di falsi avvisi di movimento.

Ricordiamo, inoltre, l’audio bidirezionale che consente di conversare con chiunque si trovi in casa; basta utilizzare il pulsante di conversazione del microfono all’interno della app Blink per salutare gli ospiti o spaventare gli intrusi, ovunque vi troviate. 

Inoltre, Blink XT2 archivia i vostri video gratuitamente sul cloud, permettendovi così di rivederli o condividerli quando volete. E’ anche possibile utilizzare la funzione di registrazione Live View per acquisire e salvare eventi in live streaming che desiderate rivedere o condividere in un secondo momento. Blink XT2 funziona anche con Alexa per una maggiore praticità; ad esempio basta dire: “Alexa, mostrami la telecamera in giardino” per vedere il vostro livestream su Echo Spot ed Echo Show.

Blink XT2: prezzi e disponibilità

La nuova Blink XT2 è disponibile a partire da 109.99 euro con archiviazione sul cloud senza costi aggiuntivi e senza contratti mensili. Per utilizzare Blink XT2 è necessario un modulo Blink Sync. I clienti senza un modulo Blink Sync possono scegliere di acquistare un sistema con una videocamera Blink XT2 con un modulo Sync per 119.99 euro, un sistema a due videocamere per 219.99 euro, un sistema a tre videocamere per 299.99 euro o un sistema a cinque videocamere per 459.99 euro. 

Tutte le opzioni sono disponibili per l’acquisto da oggi su Amazon.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento