Fotocamere

KAMI Indoor Camera: un'avanzata videocamera di sorveglianza a 360 gradi

Da KAMI una camera WIFi dalle evolute funzionalità in grado di ruotare a 360 gradi, controllabile da smartphone e tablet

KAMI è la nuova linea di prodotti premium di YI Technology; un brand che presto lancerà sul mercato una completa gamma di prodotti per la sicurezza domestica come ad esempio sofisticati sensori di movimento applicabili a porte e finestre ed una telecamera per l'utilizzo sia indoor che outdoor al 100% wireless.

Il primo prodotto di questo nuovo marchio è la KAMI Indoor Camera: una videocamera di sorveglianza WiFi, ruotabile a 360 gradi, che può essere controllata tramite l’app dedicata per smartphone e tablet.

Una videocamera installabile anche a soffitto con dimensioni di 16,3 x 9,5 x 9,5 cm per un peso di 481 grammi. KAMI Indoor Camera è in grado di registrare video in Full HD con un angolo di visione di 110 gradi. Una camera ruotabile di 340 gradi in orizzontale e di 95 gradi in verticale con modulo WiFi dual-band e microfono e altoparlante integrati per un audio bidirezionale.

KAMI Indoor Camera monta un evoluto sistema di rilevamento dei movimenti e dei rumori. Questa camera è infatti stata progettata per minimizzare le notifiche irrilevanti, così da essere allertati solo quando realmente conta. Proprio per questo è in grado di riconoscere suoni anomali (come il pianto di un bambino o un vetro che si rompe) da rumori ordinari (come il ronzio di una mosca) e mandare una notifica sullo smartphone solo nel primo caso.

Inoltre una volta che KAMI Indoor Camera ha catturato un movimento, può continuare a seguirlo e rimanere sul soggetto, permettendo così di catturare l’intero passaggio di una persona all’interno dell’ambiente.

Non manca inoltre una modalità Privacy: la lente di KAMI Indoor Camera può essere rivolta verso l’interno della telecamera tramite un semplice comando della App, così da sapere in ogni momento quando la camera sta filmando. 

KAMI Indoor Camera fa affidamento solo al cloud per la memorizzazione dei video. Grazie a KAMI Cloud è possibile mantenere i video registrati da KAMI Indoor Camera al riparo da furto e danni (primi 6 mesi gratis - convenienti piani tariffari disponibili successivamente). La relativa trasmissione dati avviene nel rispetto dei più elevati standard di crittografia per mezzo di un server localizzato in Germania.

KAMI Indoor Camera è acquistabile al prezzo di 99,99 euro

KAMI ha inoltre pensato di offrire ai primi 80 acquirenti una speciale offerta-lancio: solo €74,99 anziché € 99,99 (25% di sconto) utilizzando all’acquisto il codice KAMIHOME.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scopri di più su Amazon.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento