Venerdì, 27 Novembre 2020
Fotocamere
MENU

Ring Door View Cam: ecco lo spioncino 2.0 di Amazon

Da Amazon una videocamera di sorveglianza collegata ad Internet pensata per sostituire il classico spioncino da portone

Da Ring, la divisione di Amazon dedicata alla sicurezza e alla videosorveglianza, arriva Door View Cam; un prodotto che unisce il classico spioncino da portone ad una videocamera di sorveglianza intelligente e collegata ad Internet.

Ring Door View Cam integra, infatti, una telecamera Full HD con campo visivo di 180 gradi e visione notturna ad infrarossi, WiFi e alimentazione tramite batteria ricaricabile.

Ring Door View Cam ti permette, anche quando sei fuori casa, di vedere, ascoltare e parlare con chi ti fa visita, tramite l’app dedicata. Questo dispositivo è, inoltre, in grado di inviare notifiche sul tuo smartphone, tablet o computer quando qualcuno bussa alla tua porta, suona il citofono o attiva i sensori di movimento.

Un dispositivo facile da installare e che include tutti gli strumenti necessari per la sostituzione del tuo spioncino. Non è richiesto nessun cablaggio o foratura del portone.

Questa videocamera è anche compatibile con Alexa; con Door View Cam l'assistente vocale di Amazon è in grado di avvisarti quando qualcuno viene a farti visita, permettendoti di vedere chi c'è alla porta con Echo Show o Echo Spot.

Ring Door View Cam include anche il servizio di protezione antifurto: se il tuo Door View Cam viene rubato, Amazon lo sostituirà gratuitamente.

Infine ricordiamo che per poter attivare le registrazioni video sul dispositivo Door View Cam, è necessario abbonarsi al servizio Ring Protect a soli 3 euro al mese.

Ring Door View Cam è già acquistabile al prezzo di 199 euro.

Scopri di più su Amazon.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ring Door View Cam: ecco lo spioncino 2.0 di Amazon

Today è in caricamento