Domenica, 28 Febbraio 2021
Fotocamere
MENU

Nuova YI Home Camera: una completa ed economica telecamera di sorveglianza

YI aggiorna la sua videocamera di sicurezza da interni, ora equipaggiata con il nuovo chip SensLab

Da YI arriva la nuova versione della Home Camera 1080p; una telecamera di sorveglianza da interni, dalle complete funzionalità e dal prezzo contenuto.

Telecamera che conserva il suo design moderno e sottile, ma ora equipaggiata con il nuovo chip SensLab che consente nuove funzionalità di Intelligenza Artificiale come la capacità di rilevamento di esseri umani in movimento (è, ad esempio, in grado di identificare una persona che corre ed inviare tempestive notifiche di attività).

Camera in grado di catturare video a 1080p / 20fps, con grandangolo di 110° e zoom digitale 4x - 8x.

Altre rilevanti funzioni includono:

- Visione notturna con 8 luci LED a infrarossi in grado di garantire visibilità anche nel buio completo e senza l’emissione di alcun bagliore luminoso. La fotocamera consente anche la possibilità di spegnere sia le luci a infrarossi (ideale per ambienti con luce soffusa) che la luce di stato.

- Archiviazione gratuita e sicura su YI Cloud: se il rilevamento attività è abilitato, ogni volta che un'attività verrà rilevata dalla fotocamera, un apposito video di 6 secondi verrà archiviato su YI Cloud per 7 giorni con crittografia end-to-end. 

- Archiviazione locale con capacità migliorata: la telecamera supporta schede MicroSD da 8 a 128GB (capacità migliorata). I filmati della scheda microSD possono essere visualizzati sia dalla app YI Home che da PC (mediante apposito lettore).

- Audio bi-direzionale per parlare ai tuoi cari o spaventare intrusi, con modalità walkie-talkie (solo un utente alla volta può parlare e ascoltare) oppure telefono (entrambi gli utenti possono parlare e ascoltare contemporaneamente).

- On/Off programmabile e avvisi personalizzabili: il tempo di funzionamento della videocamera può essere impostato per ogni giorno della settimana e la frequenza degli avvisi di attività ed il livello di sensibilità al movimento possono essere regolati da basso ad alto in base alle esigenze dell'utente. E grazie alla delimitazione di zona attività è possibile ricevere notifiche soltanto quando un’attività è stata rilevata all’interno dell’area delimitata.

- Design smart, robusto e flessibile: la resistente struttura in policarbonato offre numerosi angoli di visione grazie alla sua base regolabile. La lente può inoltre essere rimossa dal supporto ed utilizzata individualmente oppure integrata con supporti di terze parti.

- Sicurezza avanzata: codice PIN opzionale per accedere al livestream e alle impostazioni della telecamera e avanzata crittografia end-to-end mediante server basato in Europa per il massimo rispetto della sicurezza e della privacy.

- Integrazione con Alexa (Echo Show): abilita la skill YI Home sulla app Amazon Alexa ed abbina i due dispositivi per goderti il live-stream della telecamera Wi-Fi direttamente dallo schermo del tuo Echo Show, sia con un semplice comando vocale che con una selezione manuale.

Infine il prezzo la nuova YI Home Camera 1080p è acquistabile a 24,99 euro.

Scopri di più su Amazon.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova YI Home Camera: una completa ed economica telecamera di sorveglianza

Today è in caricamento