Tecnologia

I migliori smartphone sul mercato

Gli smartphone più potenti ed innovativi, in grado di soddisfare anche l’utente più esigente

Siete alla ricerca di uno smartphone innovativo e più potente di un PC? Ecco allora la nostra guida dedicata ai migliori cellulari attualmente sul mercato. 

Modelli top di gamma che vantano forme davvero eleganti, con raffinate soluzioni costruttive e bordi dello schermo davvero sottili.

Cellulari equipaggiati con le più avanzate soluzioni tecnologiche; prodotti velocissimi, dotati di sofisticate fotocamere con super zoom, ampia memoria e connettività 5G. 

Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna quali sono i migliori smartphone attualmente sul mercato. 

1. Xiaomi Mi 10 Pro: camera da 108 MP

Iniziamo la nostra rassegna dallo Xiaomi Mi 10 Pro; uno smartphone elegante e dall’ottima qualità costruttiva, dotato di un comparto fotografico con sensore principale da ben 108 MP. Ricordiamo, inoltre, l’ampio display AMOLED da 6,67 pollici FullHD+ dai lati leggermente curvi e refresh rate di 90 Hz. Infine il completo sistema operativo Android 10 con interfaccia MIUI. 

Scopri di più su Amazon a 899 euro

2. Nubia RedMagic 5G: ottimo rapporto/qualità prezzo

Il RedMagic 5G è un gaming smartphone, destinato in particolare agli appassionati di videogiochi. Uno smartphone velocissimo con a bordo fino a 12 GB di Ram, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Si tratta, inoltre, del primo cellulare con display AMOLED a 144 Hz. RedMagic 5G si distingue infine per il design aggressivo con led posteriori e scocca anche bicolore. 

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon a 629 euro

3. Samsung S20 Ultra: con super Zoom

Nella nostra rassegna non poteva mancare il top di gamma Samsung S20 Ultra. Uno smartphone di fascia altissima, dotato di una completa sezione fotografica con camera principale da 108MP, wide da 12MP, zoom da 48MP (zoom ottico ibrido 10x, zoom digitale 100x) e fotocamera ToF. Non manca inoltre all’anteriore un sensore da 40 MP per i selfie. Il Samsung S20 Ultra vanta anche un ottimo schermo da ben 6,9 pollici AMOLED con risoluzione di 3200x1440 pixel.

Scopri di più su Amazon a 1.099 euro

4. OnePlus 8 Pro: schermo dai bordi curvi a 120 Hz

OnePlus 8 Pro è uno smartphone dalle prestazioni davvero elevate grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon 865. Cellulare con un'ampia memoria: fino a 12 GB di Ram e 256 GB di storage. Interessante anche lo schermo AMOLED dai bordi curvi, con risoluzione di 2400 x 1080 pixel e refresh rate di 120 Hz. Concludiamo con la quadrupla fotocamera posteriore, dotata di sensore principale da 48 MP.

Scopri di più su Amazon a 979 euro

5. iPhone 11 Pro Max: il top di Apple

L’iPhone 11 Pro Max è un device ormai prossimo alla pensione, ma ancora al top della gamma dei dispositivi di Apple. Cellulare che vanta un ampio schermo da 6,5 pollici ed una raffinata sezione fotografica con una tripla fotocamera: ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo, tutti a 12 MP. Non dimentichiamo l’avanzata modalità per gli scatti di notte e la memoria che arriva a 512 GB.

Scopri di più su Amazon a 1.136 euro

6. Motorola Edge+: raffinato design

Motorola Edge+ è uno smartphone di fascia premium che si distingue per il suo elegante design. Spicca in particolare lo schermo OLED da 6,7 pollici molto curvo sui due lati, con bordi praticamente invisibili. Un cellulare, ovviamente, dall’elevata potenza dotato di una completa sezione fotografica con camera principale da ben 108 MP. Ricordiamo, infine, la capiente batteria da 5.000 mAh.

Scopri di più su Amazon a 1.049 euro

7. OPPO Find X2 Pro: materiali premium

Nella nostra rassegna troviamo anche l’OPPO Find X2 Pro, smartphone dalle altissime prestazioni realizzato in due materiali premium: ceramica, nella colorazione nera, e pelle vegana, in quella arancione. Cellulare equipaggiato con un’ampia dotazione di memoria, fino a 512 GB e con a bordo il potente processore Qualcomm Snapdragon 865. Ricordiamo, infine, il display da 6,7 pollici AMOLED con risoluzione di 3.168 x 1.440 pixel e refresh rate a 120 Hz. 

Scopri di più su Amazon a 1.148 euro

8. Huawei P40 Pro Plus: cinque fotocamere posteriori

Concludiamo la nostra rassegna con il Huawei P40 Pro; un elegante e potente smartphone che vanta un’avanzata sezione fotografica composta da cinque fotocamere posteriori: la principale da 50MP, la zoom 10x da 8MP, la zoom 3x da 8MP, la grandangolare da 40MP e un sensore ToF 3D. La fotocamera anteriore è da 32MP, accompagnata da un sensore ToF 3D. Non dimentichiamo l'ampio display OLED da 6,58 pollici con risoluzione di 1200 x 2640 pixel. Peccato, infine, per l’assenza dei servizi e delle app di Google

Scopri di più su Amazon a 1.399 euro

Gli accessori per il tuo smartphone da portare in vacanza

Smartwatch: i migliori modelli di fascia alta

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • Guida all'acquisto: le migliori tinte permanenti per capelli

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni

  • Le scarpe da corsa per rimanere in forma anche in estate

  • I migliori elastici fitness per allenarsi a casa

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost

  • I migliori condizionatori a parete monosplit

  • Le migliori creme viso idratanti per ogni tipo di pelle


Potrebbe interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento