rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Tecnologia
MENU
Tecnologia

I migliori smartphone sul mercato

Gli smartphone più potenti ed innovativi, in grado di soddisfare anche l’utente più esigente

Siete alla ricerca di uno smartphone innovativo e dall'elevata potenza ? Ecco allora la nostra guida dedicata ai migliori cellulari attualmente sul mercato. 

Modelli top di gamma che vantano forme davvero eleganti, con raffinate soluzioni costruttive.

Cellulari equipaggiati con le più avanzate tecnologie; prodotti velocissimi, dotati di sofisticate fotocamere, eccellenti schermi, ampia memoria e completa connettività. 

Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna quali sono i migliori smartphone attualmente sul mercato. 

1. iPhone 14 Pro Max: prestazioni eccellenti

Iniziamo la nostra rassegna dal nuovo iPhone 14 Pro. Smartphone potente, dal raffinato design e con un avanzato comparto fotografico. Cellulare ora dotato della nuova Dynamic Island che sostituisce il notch: due fori nel display per fotocamera anteriore e sensori per il Face ID, circondati da una sezione del display nera, interattiva e dalle innovative funzioni. Novità anche dal comparto fotografico, ora dotato di un sensore principale da 48 MP. Ricordiamo, infine, l'eccellente schermo con Always on Display.

Scopri di più su Amazon a 1.489 euro

2. Samsung Galaxy S22 Ultra: con pennino

Nella nostra rassegna anche il Samsung Galaxy S22 Ultra. Smartphone top di gamma dotato anche di pennino, ottimo per disegnare e prendere appunti. Un prodotto dalle elevatissime prestazioni, con ampio schermo AMOLED da 6,8 pollici. Non dimentichiamo l’avanzato comparto fotografico con sensore da ben 108 MP.

Scopri di più su Amazon a 1.059 euro (sconto 17%)

3. Google Pixel 7 Pro: ottimo software

Proseguiamo la nostra rassegna con il nuovissimo Google Pixel 7 Pro. Un eccellente camera phone con sensore principale da 50 megapixel e avanzato software per il miglioramento delle foto anche di notte. Ricordiamo anche lo schermo AMOLED da 6,3 pollici e il sistema operativo Android 13 "stock" senza inutili personalizzazioni e con avanzate funzionalità.

Scopri di più su Amazon a 899 euro

4. Xiaomi Redmi Note 11S: ottimo rapporto qualità-prezzo

Da Redmi, brand del gruppo Xiaomi, arriva il Note 11S. Smartphone molto apprezzato dagli utenti, con display AMOLED da 6,43 pollici e risoluzione Full HD+. Ricordiamo, inoltre, la fotocamera principale da 108 MP e la batteria da 5.000 mAh.

Scopri di più su Amazon a 216 euro scontato del 28%

5. Doogee V20: elevata resistenza

Concludiamo la nostra rassegna dedicata ai migliori smartphone attualmente sul mercato con il Doogee V20. Un cellulare “rugged” che non teme urti, cadute, acqua, sporco e polvere. Modello con 3 fotocamere al posteriore: sensore principale da 64 MP, grandangolo da 8 MP e camera da 20 MP per la visione notturna. Cuore di questo smartphone è il processore Mediatek Dimensity 700, octa core a 2,2GHz. Passiamo alla dotazione di memoria con 8 GB di Ram e 256 GB di storage. Proseguiamo con lo schermo AMOLED Samsung da 6,39 pollici Full HD+ affiancato da un piccolo LCD al posteriore da 1,05 pollici. Infine la capiente batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida (33W) e wireless (15 W).

Scopri di più su Amazon a 424 euro scontato del 15%

Come risparmiare sul riscaldamento: i migliori Termostati intelligenti

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori smartphone sul mercato

Today è in caricamento