rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

BlackBerry KEY2: debutto italiano a fine luglio

Arriva in Italia la nuova versione del noto smartphone dotato di tastiera fisica

Dopo il lancio ufficiale di qualche settimana fa, il BlackBerry KEY2 è ora pronto a debuttare sul mercato; l'ultimo nato dell'azienda canadese arriverà infatti in Italia il 30 luglio ed è già ordinabile su Amazon ad un prezzo di 649,90 euro.
BlackBerry KEY2 mantiene l'impostazione del precedente modello dotato di un'ampia tastiera fisica ora con i pulsanti alzati del 20% per facilitare la digitazione.
Anche il design rappresenta un'evoluzione del precedente modello con forme eleganti e curate e display che rimane da 4,5 pollici con risoluzione di 1620x1080 pixel.
Importanti novità arrivano sotto la scocca con l'introduzione di un nuovo processore octa-core, il Qualcomm Snapdragon 660, affiancato da 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna. Aggiornato anche il comparto fotografico grazie all'introduzione di una doppia camera posteriore da 12MP, mentre il sensore frontale rimane da 8MP. Non dimentichiamo la batteria da 3500 mAh, il sistema operativo Android 8.1 Oreo e le due colorazioni disponibili Black e Silver.

Scopri di più su Amazon
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BlackBerry KEY2: debutto italiano a fine luglio

Today è in caricamento