rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

Fitbit Charge 3: un nuovo ed avanzato fitness tracker

Arriva la terza generazione di uno dei fitness tracker più apprezzati dal mercato

Da FitBit arriva il nuovo Charge 3, un evoluto fitness tracker dal design ricercato con cassa in alluminio, dotato di un display OLED (il 40% più largo e luminoso del suo predecessore) protetto da un Corning Gorilla Glass 3.
Un wearable resistente all'acqua fino a 50 metri che integra al suo interno un accelerometro a 3 assi, il sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, Bluetooth 4.0, altimetro, vibrazione, rilevatore del livello di ossigeno nel sangue e NFC per Fitbit Pay (presente nella versione Special Edition).
Fitbit Charge 3 vanta un’autonomia che arriva fino a 7 giorni ed è inoltre il primo wearable con un pulsante induttivo (senza parti in movimento). Fitbit Charge 3 si collega tramite Bluetooth LE con dispositivi basati su iOS ed Android con la possibilità di ricevere avvisi di chiamata e calendario, notifiche di messaggi e dalle app.

Questo fitness tracker è in grado di tracciare fino a 15 attività diverse come bici, nuoto, corsa, pesi e yoga con riconoscimento automatico dell'allenamento. Inoltre Charge 3 registra anche tutte le attività della giornata come passi, distanza percorsa e calorie bruciate.
Fitbit Charge 3 è già disponibile in preordine sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di €149.99 in diverse colorazioni e con vari tipi di cinturino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fitbit Charge 3: un nuovo ed avanzato fitness tracker

Today è in caricamento