Martedì, 20 Aprile 2021
Telefonia e Wearable
MENU

Fitbit: quattro nuovi dispositivi indossabili dal prezzo contenuto, anche per bambini

Fitbit espande la sua gamma con quattro nuovi dispositivi indossabili con prezzi a partire da 69,99 euro

Fitbit ha presentato la sua nuova collezione di indossabili progettati per rendere il fitness e il benessere più accessibili ad un numero maggiore di clienti in tutto il mondo. Si parte dal modello di punta Versa Lite, versione più economica del Versa. Uno smartwatch con schermo a colori da 1,34 pollici, dotato di rilevazione continua del battito cardiaco, monitoraggio delle fasi del sonno, più di 15 modalità di allenamento basate su obiettivi, GPS condiviso, notifiche dallo smartphone ed un sensore di SpO2. Wearable impermeabile, con un’autonomia fino a 4 giorni, acquistabile al prezzo di 159,99 euro, con in sei diverse colorazioni del cinturino.

Passiamo poi al Fitbit Inspire e Inspire HR, fitness tracker utili per monitorare le attività fisiche, dotati di display touch-screen retroilluminato, cinturino in silicone, impermeabilità fino a 50 metri e fino a 5 giorni di autonomia. Wearable in grado di riconoscere automaticamente l’allenamento, rilevare le calorie bruciate e monitorare le fasi del sonno e gestire le notifiche dello smartphone. Sulla versione HR è anche presente la rilevazione continua del battito cardiaco. Fitbit Inspire e Inspire HR hanno un prezzo rispettivamente di 69,99 euro e 99,99 euro.

Infine Fitbit Ace 2 dedicato ai più piccoli; un tracker che aiuta i bambini da 6 anni in su ad adottare abitudini più sane, configurato per far svolgere almeno un’ora di attività al giorno. Un wearable resistente all’acqua e con un’autonomia dichiarata di 5 giorni che può anche ricevere le notifiche dello smartphone. Citiamo inoltre la modalità “Parent View” che consente ai genitori di tenere traccia dell'attività dei bambini. Fitbit Ace 2 sarà disponibile dall’estate al prezzo di 69,99 euro.

Scopri di più su Amazon.it

Fitbit Versa Lite

Fitbit Inspire

Fitbit Inspire HR

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fitbit: quattro nuovi dispositivi indossabili dal prezzo contenuto, anche per bambini

Today è in caricamento