Lunedì, 8 Marzo 2021
Telefonia e Wearable
MENU

Huawei Watch GT: in arrivo un nuovo smartwatch dall’elevata autonomia

Dal produttore cinese un raffinato smartwatch dalle complete funzionalità

Arrivano nuovi rumor sul prossimo Huawei Watch GT, uno smartwatch elegante e dal design curato che probabilmente verrà realizzato in due varianti denominate Sport e Classic; la prima sarà interamente di colore nero, mentre la variante Classic (forse denominata Fashion in fase di lancio) avrà una cassa di colore argento con inserti neri ed un cinturino in pelle marrone.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei Watch GT monterà un display da 1,39″ con tecnologia AMOLED e risoluzione di 454 x 454 pixel, connettività completa di Bluetooth, GPS e NFC, SoC Qualcomm Snapdragon Wear 3100 ed una batteria da 420 mAh. Ricordiamo, inoltre, il sistema operativo Wear Os e la presenza del sensore cardio ottico, bussola, giroscopio, altimetro, con una resistenza all'acqua fino a 5 atmosfere.

Risultati immagini per Huawei Watch GT

Huawei Watch GT dovrebbe vantare un’autonomia decisamente elevata grazie ad una particolare modalità di risparmio energetico; si parla infatti di 14 giorni utilizzando solo alcune funzionalità, una settimana con un uso tradizionale e fino a 20 ore con GPS attivo.
Concludiamo con i prezzi, Huawei Watch GT dovrebbe arrivare in Europa a 199 euro per la variante Sport e 229 euro per la versione Classic.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Huawei Watch GT: in arrivo un nuovo smartwatch dall’elevata autonomia

Today è in caricamento