Mercoledì, 14 Aprile 2021
Telefonia e Wearable
MENU

Samsung Galaxy S10: in arrivo tre varianti con display fino a 6,4 pollici

Samsung Galaxy S10 sarà probabilmente disponibile in tre diverse versioni con memoria fino ad un TB

Continuano ad arrivare nuove informazioni sul Galaxy S10 di Samsung che dovrebbe essere presentato al pubblico il prossimo 20 febbraio. Secondo i più recenti rumor, il colosso coreano potrebbe portare sul mercato tre diverse versioni del suo smartphone top di gamma con il modello base denominato Lite, dotato di schermo da 5,8 pollici, memoria da 128 GB e prezzo a partire da circa 750 euro. Ci sarà poi la variante standard dotata di schermo da 6,1 pollici e prezzo a partire da circa 900 euro ed infine la Plus con display da ben 6,4 pollici, memoria fino ad un TB e prezzo a partire da circa 1000 euro.

Le ultime due varianti avranno inoltre il sensore per le impronte digitali inserito direttamente all’interno dello schermo.

Risultati immagini per Samsung Galaxy S10

Dalla Rete arrivano inoltre interessanti indiscrezioni sul numero di fotocamere installate nelle tre varianti dell’S10. Scendendo nel dettaglio, sulla Lite dovrebbe essere presente una camera anteriore e due posteriori, mentre il modello da 6,1 pollici avrà un sensore anteriore e tre posteriori; il modello top vanterà, infine, ben 5 fotocamere, due inserite frontalmente e tre sul retro. Tutte le camere anteriori saranno, con tutta probabilità, montate all'interno di appositi fori presenti nello schermo; soluzione che consentirà un bordo superiore decisamente ridotto e privo di notch.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy S10: in arrivo tre varianti con display fino a 6,4 pollici

Today è in caricamento