Martedì, 26 Gennaio 2021
Telefonia e Wearable
MENU

Samsung Galaxy S10E: la versione base del nuovo top di gamma coreano non ha più segreti

Dalla Rete continuano ad arrivare informazioni ed immagini inedite sui nuovi smartphone della famiglia Galaxy S10 di Samsung

Quest’anno la gamma del Galaxy S10 di Samsung sarà composta da tre modelli: si parte dalla versione E che sarà la variante entry level, dotata di schermo da 5,8 pollici. Il modello standard avrà invece un display da 6,1 pollici, mentre la versione Plus monterà uno schermo da 6,4 pollici.

Il noto leaker Roland Quandt ha ora svelato la forma definitiva della versione E, pubblicando dei probabili render ufficiali dello smartphone che mostrano il particolare display con il foro sul lato destro dedicato alla camera anteriore.
Spiccano inoltre le cornici davvero sottili attorno allo schermo e la doppia fotocamera al posteriore, affiancata dal flash Dual Led. Citiamo infine il processore, l'Exynos 9820, che dovrebbe consentire un incremento di potenza del 20% (in single-core) rispetto al Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S10E sarà annunciato il prossimo 20 febbraio con il suo arrivo sul mercato previsto dall'8 marzo. Questo nuovo modello sarà acquistabile ad un prezzo a partire da 779 euro per la versione dotata di 6 GB di Ram e 128GB di memoria interna. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy S10E: la versione base del nuovo top di gamma coreano non ha più segreti

Today è in caricamento